La decisione della società divide anche il tifo
NAPOLI DE LAURENTIIS MULTE SQUADRA / Tutti contro tutti: giornate infuocate in casa Napoli dopo l'ammutinamento di tre settimane fa e la richiesta di sanzioni che sarebbe partita oggi da parte della società. Clima incandescente a due giorni dal delicato match Champions contro il Liverpool con gli azzurri che devono ancora conquistare i punti necessari per mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale. Situazione delicata quindi e la tempistica della risposta del patron De Laurentiis fa storcere il naso a qualche tifoso che teme che possa venir compromesso, dopo la corsa allo Scudetto, anche il passaggio del turno in Champions.
LEGGI ANCHE —> Napoli, futuro Ancelotti e riflessioni post Liverpool: le ultime CM.IT
Napoli, tutti contro tutti: le multe spaccano i tifosi
L'aria di tutti contro tutti ha 'contagiato' anche i tifosi che sui social si sono spaccati: c'è chi sta dalla parte dei calciatori e chi invece li accusa di aver sbagliato a rifiutare il ritiro. “Quando parla De Laurentiis fa quasi sempre danni”, si legge in un tweet e ancora “la rovina del Napoli ha un nome e un cognome: Aurelio De Laurentiis” e poi “multare la squadra due giorni prima di Liverpool-Napoli può rivelarsi un clamoroso autogol”.
Le ultimissime sul Napoli: CLICCA QUI
Ma non manca chi si scaglia contro i calciatori: “L'esempio di De Laurentiis dovrebbero imitarlo in tanti. Che significa ammutinarsi. Giocate che siete strapagati” oppure “se fanno bene vogliono l'aumento di Ingaggio… Ora giustamente, visto che stanno facendo pena, devono pagarne le conseguenze.”
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Napoli, per Haaland spunta la clausola
Napoli, inizia lo scontro: multe in arrivo, stangata per Allan. Gli scenari di mercato
i problemi del #napoli sono cominciati quando #DeLaurentiis ha parlato di ritiro…..quando parla #DeLaurentiis fa sempre quasi danni!!!
— mirko mignolli (@mirkomignolli) November 25, 2019
la rovina di Napoli ha un nome ed un cognome #DeLaurentiis
— Paolo Nicoli (@PaoloGaucho80) November 25, 2019
Una società deve essere sempre ostaggio di giocatori e procuratori ? L'unica mossa societaria era questa
Sulla società è un trito e ritrito , gestita come se fosse una piccola bottega a conduzione familiare #DeLaurentiis
— All'anema e… (@NapoliMania00) November 25, 2019
Mercoledi sera scopriremo queste multe quanto sono SALAHte#liverpoolnapoli #DeLaurentiis #Multe
— Enzo De Caprio (@decavi81) November 25, 2019
La decisione di #DeLaurentiis ci sta, più che altro non condivido la tempistica: multare tutta la squadra (ad eccezione di Malcuit) due giorni prima di #LiverpoolNapoli può rivelarsi un clamoroso autogoal. Provate ad immaginare cosa accadrebbe in caso di (larga) sconfitta.
— Vittorio Rotondaro (@VittoRoto) November 25, 2019
L'esempio di #DeLaurentiis dovrebbero imitarlo in tanti. Che significa ammutinarsi. Giocate che siete strapagati
— L'Anticonformista (@brubus61) November 25, 2019
Se fanno bene vogliono l'aumento di Ingaggio… Ora giustamente, visto che stanno facendo Pena, devono pagarne le conseguenze… #DeLaurentiis
— Mattia22 (@Mattia_anna2005) November 25, 2019




















