CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MANDZUKIC / Mario Mandzukic ancora al centro dei rumors di calciomercato. L'attaccante croato, finito ai margini del progetto Juventus, è pronto a lasciare Torino nel mese di gennaio. Sembrava destinato a trasferirsi in Inghilterra per vestire la maglia del Manchester United ma i Red Devils hanno cambiato obiettivi. L'idea, infatti, è quella di sostituire Lukaku e Sanchez con due innesti giovani e di qualità.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, assalto Sancho-Haaland: già a gennaio!
Per Mandzukic resta in piedi la pista che lo porta in Qatar, con l'Al-Sadd che potrebbe tornare a puntare su di lui con l'addio del bomber Baghdad Bounedjah. Non è da escludere, però, che l'ex Bayern alla fine resti a giocare in Italia per sfidare la Juventus. Nei giorni scorsi si è fatta avanti l'ipotesi Milan ma i rossoneri al momento sono concentrati su Zlatan Ibrahimovic, obiettivo numero uno per gennaio. Mandzukic potrebbe comunque sbarcare ugualmente a Milano: il croato – come riporta Il Giornale – continua ad essere nel mirino dell'Inter, che alla ricerca di un vice Lukaku per Antonio Conte. Viene confermata dunque la suggestione Mandzukic dei nerazzurri, anticipata settimane fa da Calciomercato.it
LEGGI ANCHE —> Inter, vice Lukaku: si affievolisce la pista Lasagna, le ultime di CM.IT
I bianconeri, con l'addio di Mandzukic, potrebbero decidere di aggiungere in rosa un altro attaccante di esperienza.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.
L'idea è quella di dare a Maurizio Sarri un calciatore che già conosce bene. Sono due i profili – stando al quotidiano – sul taccuino di Paratici, Giroud che piace anche all'Inter, e Mertens. Entrambi sono in scadenza di contratto e porterebbero ulteriore esperienza ai bianconeri per dare la caccia alla Champions League, vero obiettivo del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, entra Icardi, esce Cristiano: spunta la clausola
Juventus, Lippi avverte l'Inter: “Scudetto? Presto non ci sarà storia”
Calciomercato Milan, da Ibra a Donnarumma: Raiola 'epicentro' rossonero!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…