Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, i nerazzurri alzano l’asticella per Gabigol

L’attaccante brasiliano potrebbe restare a titolo definitivo al Flamengo

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL FLAMENGO/ Si susseguono in queste ultime ore le novità sul futuro di Gabigol, attaccante brasiliano di proprietà dell'Inter in prestito al Flamengo di Jorge Jesus. L'uomo decisivo della finale di Copa Libertadores è tornato ad essere un assoluto protagonista del calcio del suo continente, diventando anche un nome caldo in ottica calciomercato. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>>

Negli ultimi giorni, La Gazzetta dello Sport ha riportato di un aumento delle richieste da parte della Beneamata per Gabriel Barbosa. L'Inter chiederebbe ora una cifra intorno ai 30 milioni di euro, decisamente superiore rispetto a quelle circolate negli ultimi mesi per Gabigol.

Calciomercato Inter, Gabigol: si complica la trattativa per il Flamengo

Stando a quanto riportato invece in serata da 'Sky Sport', l'Inter avrebbe accettato la scorsa estate di calciomercato un'offerta da 16 milioni di euro più una percentuale del 20% su una futura rivendita per Gabigol da parte del Flamengo. Accordo che però non si è più formalizzato, ed ora i nerazzurri vorrebbero qualcosa intorno ai 20/25 milioni, con una differenza di cinque rispetto ai numeri stilati dalla Rosea. In ogni caso, l'Inter vuole fare cassa dal brasiliano, mai considerato nel progetto tecnico di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, futuro Gabigol: spunta un'italiana
Calciomercato Inter, da De Paul a Draxler: il borsino dei centrocampisti

Gestione cookie