CALCIOMERCATO INTER DE PAUL FOFANA MATIC DRAXLER / In vista della finestra invernale di calciomercato, l'Inter interverrà per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Conte, come confermato dallo stesso Marotta prima del fischio d'inizio della sfida contro il Torino. Molto dipenderà da quanto la dirigenza nerazzurra riuscirà a ricavare dalla cessione di Gabigol dopo l'exploit nella finale di Copa Libertadores vinta dal suo Flamengo. Il reparto su cui si lavora con maggiore concentrazione è il centrocampo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Juventus, subito Kulusevski: fissato il prezzo
Cercato già nelle passate finestre di mercato quando a sedere sulla panchina nerazzurra era Spalletti, Rodrigo De Paul è tornato ad essere un obiettivo concreto del mercato dell'Inter anche con Conte. L’Udinese non vorrebbe privarsi di lui ma secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', a gennaio potrebbero bastare 25 milioni di euro per portarlo via, i soldi che l’Inter conta di incassare dalla cessione di Gabigol.
Secondo la rosea la dirigenza nerazzurra segue un altro giocatore che milita nell'Udinese: il nome nuovo è quello di Seko Fofana, centrocampista tutto muscoli che potrebbe fare comodo al sistema di Conte. Matic resta un nome alternativo: in scadenza a giugno e desideroso di una nuova avventura. All’Inter è stato offerto Draxler, pochi anni fa al centro di un’asta internazionale e oggi uno dei tanti al Psg. Ipotesi affascinante ma che al momento sembra poco praticabile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Galliani: dal retroscena Milan-Conte a Icardi
Inter, operazione per Barella: torna l'anno prossimo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…