Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, addio Ronaldo: pressing Real, che intreccio con Mbappè e Haaland!

Coinvolto anche il Paris Saint-Germain: operazione tripla

JUVENTUS RONALDO REAL MADRID PSG MBAPPE / Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain, Kylian Mbappè al Real Madrid, Haaland alla Juventus: è l'intreccio di mercato, molto più ingarbugliato di quanto già può sembrare, dipinto da 'eldesmarque.com' per la prossima estate. Tutto parte dalla volontà del presidente Florentino Perez di regalarsi il talento francese: come convincere il Psg, oltre  che con una cifra tra i 200 e i 300 milioni di euro? Semplice, dando loro la possibilità di mettere le mani su CR7. 

LEGGI ANCHE —-> Juventus, Ronaldo torna alla Continassa: il gesto verso la squadra e Sarri

Calciomercato Juventus, alleanza Perez-Mendes per Ronaldo al Psg

Secondo il portale spagnolo, il numero uno del Real Madrid ha preparato un piano con l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, per facilitare il suo arrivo a Parigi: il procuratore incontrerebbe i dirigenti del Paris Saint-Germain per valutare la fattibilità dell'operazione. Il portoghese potrebbe essere allettato dalla possibilità di vincere un nuovo campionato e di lottare per la conquista della Champions. Dovesse andare in porto l'operazione, Mbappè potrebbe lasciare la Francia e traslocare a Madrid per una cifra inferiore ai 300 milioni. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occhio a Cristiano Ronaldo: ora l'addio diventa 'possibile'. Le destinazioni

Calciomercato Juventus, Haaland per il dopo Ronaldo

In tutto questo, la Juventus potrebbe 'consolarsi' con il talento norvegese Haaland con il Real Madrid che a quel punto si tirerebbe fuori dalla corsa. Una corsa però che contempla anche altre squadre, Manchester United su tutte. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Juventus, ESCLUSIVO Moggi: “Ronaldo diverso. Ecco dove va Ibrahimovic”

Calciomercato, da Haaland a Pogba: i colpi da 100 milioni!

Gestione cookie