Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Schick a Ounas: i flop dei prestiti di A all’estero

In lista anche Wallace e Longo: Perisic torna in discussione

CALCIOMERCATO PERISIC SCHICK OUNAS INTER ROMA NAPOLI Le squadre di Serie A in estate hanno perfezionato alcune operazioni in uscita, mandando via in prestito diversi giocatori con la speranza di garantire maggior visibilità e spazio agli esuberi considerato ormai fuori dai progetti tecnici dei vari allenatori. A volte questa può essere la soluzione vantaggiosa per entrambe le parti. Chiedere all'Inter che potrebbe ritrovarsi grazie ad Icardi, Gabigol e Joao Mario con un tesoretto importante in vista della prossima finestra estiva di mercato. Non sempre però le cose vanno per il verso giusto. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, da Olsen a Nzonzi: super tesoretto in arrivo

Calciomercato, da Schick a Ounas: i flop dei giocatori di A all'estero

A guidare la classifica dei flop all'estero è sicuramente Patrick Schick. Passato in estate dalla Roma al Lipsia, l'attaccante ceco ha fin qui collezionato solo 27 minuti in campionato. Pesa sicuramente il problema alla caviglia che da settimane tormenta l'ex Sampdoria, difficile a queste condizioni che il club tedesco eserciti a fine anno il diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Un brutto infortunio al ginocchio ha anche segnato fin qui la prima parte di stagione di Ounas, passato in estate dal Napoli al Nizza, e in campo per soli 315 minuti. Gli stessi quasi per Wallace, in prestito biennale dalla Lazio al Braga: il difensore brasiliano ha collezionato fin qui solo 4 presenze in campionato. L'Inter deve fare i conti con il caso Perisic: dati alla mano il croato ha realizzato 3 gol e 3 assist nei 447 minuti giocati, ma spesso parte dalla panchina e con l'addio del connazionale Kovac le cose ora potrebbero cabiare. Deludente invece la parentesi di Samuele Longo in Spagna: il Deportivo La Coruna è ultimo in classifica e l'attaccante nerazzurro non ha ancora trovato la via della rete.

Calciomercato, da Kalinic a Rebic: i flop della Serie A

Anche la Serie A deve fare i conti con diversi flop dal mercato. Comandano la classifica i due croati Kalinic e Rebic, fin qui comparse rispettivamente con Roma e Milan. Il Torino si aspetta sicuramente qualcosa in più da Simone Verdi, arrivato in prestito in estate dal Napoli

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Roma, Kalinic verso l'addio anticipato: caccia all'erede

Calciomercato Milan, via Rebic: ecco l'esterno tanto amato

Gestione cookie