L’attaccante dopo la tripla cifra punta il record di Piola
LAZIO IMMOBILE / 14 gol in stagione, di cui 13 in Serie A. 100 tondi tondi da quando è arrivato alla Lazio poco più di 3 anni fa: ruolino di marcia impressionante per Ciro Immobile che vola al sesto posto della classifica marcatori all-time della formazione biancoceleste e mette nel mirino Tommaso Rocchi, a quota 105, con il sogno Silvio Piola in vetta, 59 gol più su. “Ma quando mi chiedono a chi penso di assomigliare di più tra i bomber biancocelesti, dico Chinaglia” racconta l'attaccante della Lazio in una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport'. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti live.
Immobile ripercorre gli ultimi anni, la sua carriera e si concentra anche sul futuro. Un futuro fatto di gol: “Fare altri 100 gol? Ci provo. Il sogno è di fare tanti altri gol e di vincere qualcosa con la Lazio. Raggiungere Piola nel 2021? Piola è un intoccabile, quando si parla di lui mani in alto. Tutto dipenderà da come starò. Per segnare 59 gol però non ci vuole un anno e mezzo (risata, ndi). Non dipende solo da me, quando le cose vanno bene, e la squadra gira, sono avvantaggiato, posso fare anche di più di ciò che ho fatto. Devo stare bene fisicamente e mentalmente, quando è così riesco a dare il massimo”.
Quindi l'attaccante aggiunge: “Chiudere la carriera all'Olimpico? Sto bene qui, non c'è mai stato il pensiero di andare via. Non ci penso nemmeno. Ho comprato una casa, è sopra l'Olimpico, sarò più vicino allo stadio (ride, ndi)”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>>
Calciomercato, Guardiola in Serie A: il tecnico 'apre' e poi attacca!
Champions League, non solo la Juventus: le squadre già qualificate agli ottavi
Champions League, Atalanta agli ottavi: orobici qualificati se…
Calciomercato Juventus e Milan, missione per Dinamo-Shakhtar: i nomi




















