Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, il blitz a sorpresa di Paratici per il nuovo allenatore

Il capo area sport bianconero a Londra: Sarri in pole ma resiste Pochettino

JUVENTUS SARRI POCHETTINO / Sono giorni caldi in casa Juventus per la scelta del nuovo allenatore dopo l'addio di Massimiliano Allegri. Continua il rebus sul prossimo tecnico dei bianconeri, con il 'sogno' Pep Guardiola che impazza tra i tifosi suoi social anche se la pista che porta allo spagnolo resta molto difficile, sia per la volontà del diretto interessato di continuare il ciclo al Manchester City che per il contratto faraonico che lo lega al club campione d'Inghilterra. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Probabilmente per conoscere il nome del nuovo tecnico bisognerà aspettare le due finali di Europa League e Champions, visto che i due profili in pole nell'agenda del club campione d'Italia sarebbero Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino. Ad alimentare i rumors sugli allenatori di Chelsea e Tottenham il blitz un po' a sorpresa di mercoledì a Londra del capo area sport Paratici come riporta la 'Gazzetta dello Sport'. L'ex Napoli sarebbe per il momento in vantaggio nel casting bianconero, anche se ieri ha dribblato le domande in conferenza stampa su un possibile ritorno in Serie A.

Resta viva anche se complicata la pista Pochettino dopo gli incontri a Milano dei giorni scorsi con alcuni intermediari, con il patron del Tottenham Levy che per liberare l'argentino potrebbe chiedere 30-40 milioni di euro. Anche per questo è sempre da considerare la candidatura di Simone Inzaghi, amico di vecchia data e conterraneo di Paratici.

Gestione cookie