Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, accordo raggiunto con de Vrij

Intesa di massima raggiunta col difensore, si tratta col presidente della Lazio Lotito

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / L'Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo difensore centrale: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Gazzetta dello Sport', la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage del calciatore della Lazio Stefan de Vrij sulla base di un contratto quadriennale a oltre 3 milioni più bonus a stagione.

Ora c'è da trattare con Claudio Lotito, la cui richiesta iniziale per lasciar partire il difensore olandese è stata di 30-35 milioni di euro. Ausilio, però, forte di un contratto in scadenza nel 2018, non vorrebbe spingersi oltre i 15-20 milioni per completare il colpo di calciomercato Inter. Sulle tracce di de Vrij ci sono anche Milan, Chelsea e Manchester United.

De Vrij non è l'unico difensore centrale nel mirino dei nerazzurri sul calciomercato: l'Inter, infatti, segue Kostas Manolas e Antonio Rüdiger in casa Roma, così come Gonzalo Rodriguez della Fiorentina. Il sogno dell'Inter è Marquinhos del Paris Saint-Germain.

Calciomercato Inter, de Vrij 'porta' anche Strootman?

L'intesa di massima raggiunta tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage di de Vrij potrebbe portare a Milano anche un secondo colpo di mercato: il difensore della Lazio, infatti, condivide gli agenti col centrocampista della Roma Kevin Strootman, già accostato al club nerazzurro. I dirigenti interisti hanno manifestato il loro interesse per il numero 6 romanista all'entourage. Nel caso in cui la trattativa per il rinnovo del giocatore con la Roma non dovesse andare in porto (l'attuale contratto ha la scadenza fissata a giugno 2018), l'Inter è intenzionata a presentare un'offerta da 40 milioni di euro al club giallorosso, con un contratto da 5 milioni più bonus all'anno fino al 2021 già pronto per il centrocampista.

Le prossime mosse di mercato in casa Inter dipenderanno, però, inevitabilmente dal nome della guida tecnica per la stagione 2017/2018: l'attuale allenatore Stefano Pioli non è sicuro al 100% della conferma sulla panchina nerazzurra: per la sua successione ricorrono i nomi di Conte e Simeone, ma l'Inter ha effettuato un sondaggio preliminare anche per l'allenatore della Juventus Allegri.

Gestione cookie