Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, nuovo allenatore e colpaccio a gennaio: scelto il Campione d’Italia

Nome prioritario per il calciomercato invernale: i dettagli

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? La primissima scelta resta Luciano Spalletti, col qule c’è stato un incontro quest’oggi a Milano. L’alternativa all’ex CT è sempre lui, Raffaele Palladino incontratosi con Modesto prima della gara col Como. C’era ancora Tudor…

Una immagine di Napoli-Inter
Juve, nuovo allenatore e colpaccio a gennaio: scelto il Campione d’Italia (LaPresse) – Calciomercato.it

Ovviamente alla Juve non basterà il cambio di panchina per rilanciare le proprie ambizioni. Saranno necessari anche degli innesti importanti e mirati nella prossima finestra di gennaio per alzare il livello della squadra e coprire i buchi lasciati aperti la scorsa estate.

Ai propri utenti Telegram, Calciomercato.it ha chiesto proprio “quale colpo servirebbe in maniera prioritaria ai bianconeri?”. Il meno votato di tutti, appena il 5%, è stato un terzino destro: nella fattispecie Molina dell’Atletico Madrid. Terzo, col 25%, Davide Frattesi che in Nazionale con Spalletti era riuscito ad affermarsi tra partite da titolare e gol.

Esito sondaggio Telegram
Colpo Juve a gennaio: scelto il nome – Calciomercato.it

Poco più della mezz’ala dell’Inter, vale a dire il 30%, ha conquistato il collega del Napoli Anguissa. Ma al camerunese non è bastato per aggiudicarsi il sondaggio, vinto dal suo ex compagno in azzurro (vinsero insieme lo Scudetto), ovvero Kim attualmente al Bayern Monaco.

Gestione cookie