Inserimento deciso del Lipsia per l’attaccante danese: le ultime di Calciomercato.it
Nelle ultime ore, tra i tifosi del Napoli, si è creata un po’ di apprensione per l’operazione Hojlund. Tutta colpa dell’inserimento del Lipsia, che sta provando concretamente a mettere le mani sul cartellino dell’attaccante danese.

Napoli-United, manca ancora un’intesa definitiva per Hojlund
Come raccolto da Calciomercato.it, però, il club di De Laurentiis è ancora in netto vantaggio, forte dell’accordo totale raggiunto con il classe 2003. L’affare con il Manchester United, tuttavia, non si è ancora chiuso: manca ancora una intesa definitiva, in più i ‘Red Devils’ e l’ex Atalanta debbono ancora risolvere qualche pendenza.
Il Napoli ha vincolato il riscatto alla qualificazione in Champions e non alle presenze del centravanti ventiduenne, scelto da Conte per sostituire l’infortunato Lukaku. Parliamo nel complesso di una operazione da 45 milioni di euro, Lipsia permettendo…
Napoli, Elmas aspettando Hojlund
A proposito dei tedeschi, nella tarda serata di ieri il Napoli ha chiuso per il ritorno di Elmas in prestito con diritto di riscatto. Il macedone aveva già rifiutato diverse offerte, il suo desiderio era rivestire la maglia azzurra.




















