Novità importanti in casa Juventus per un nuovo difensore da regalare a Tudor. Spunta il giovane centrale inglese che milita in Francia: la svolta
Saranno ore calde in casa bianconera per una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione. Può sbarcare subito il nuovo difensore che gioca in Francia: ecco il profilo del centrale inglese.

La dirigenza bianconera continuerà a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi risvolti in difesa. Urgono rinforzi per ultimare la rosa a disposizione di Tudor: spunta l’intreccio a sorpresa dalla Francia per il nuovo centrale inglese. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova soluzione immediata: ecco l’affare a sorpresa per puntare in alto con un profilo giovane e dal futuro roseo. Un intreccio interessante per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione: scopriamo subito i nuovi dettagli decisivi per avere la meglio sulle dirette concorrenti.
Calciomercato, nuova occasione dalla Francia: l’intreccio in Serie A
Un’alternativa interessante per puntellare il reparto arretrato di Tudor: il giocatore inglese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità dopo essersi messo in mostra in Francia.

Come svelato dall’edizione odierna de la Stampa, nel mirino della Juventus ci sarebbe come alternativa anche il giovane centrale inglese del Tolosa, Charlie Cresswell. Il giocatore è stato visionato nei giorni scorsi a Nizza durante la sfida di sabato scorso da un osservatore bianconero. Classe 2002, il difensore inglese è cresciuto nel vivaio del Leeds United prima di sbarcare in Francia per sposare il progetto del top club francese.
Saranno ore calde per una nuova soluzione immediato in campo internazionale. La Juventus vorrebbe subito partire alla grande con la nuova stagione: spunta l’alternativa numero uno per rinforzare la retroguardia bianconera. Ecco la novità interessante per allestire una rosa super competitiva in vista dell’inizio stagionale.
Un momento decisivo per farsi trovare pronto per ogni competizione in vista del futuro. Spunta così l’occasione per rinforzare la retroguardia bianconera: la nuova idea in Serie A per puntare sempre più in alto. Charlie Cresswell è voglioso di nuove sfide in campo internazionale e così la Juventus potrebbe avere la meglio in ottica futura. Un profilo a sorpresa per continuare ad essere protagonisti nuovamente anche in Champions League: la mossa a sorpresa in Serie A. Il tempo stringe per un nuovo colpo in difesa.




















