Tutto può cambiare nei prossimi giorni per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma. C’è un sogno in Serie A: l’intreccio con Tonali
Saranno ore calde per conoscere la prossima mossa a sorpresa per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG è stato escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa europea: svolta improvvisa in Serie A con il nuovo sogno insieme a Sandro Tonali.

Un nuovo intreccio di calciomercato tra Donnarumma e Tonali. I due calciatori italiani sono stati protagonista con la maglia della Milan prima di intraprendere un nuovo percorso. Il portiere è volato al PSG, mentre il centrocampista subito si è imposto al Newcastle in Premier League: ora potrebbero tornare a condividere lo stesso spogliatoio in Serie A. Una voglia pazzesca per continuare a scrivere pagine di storia internazionale: saranno ancora centrali nel progetto tecnico della Nazionale italiana anche con il Ct Rino Gattuso.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Donnarumma e Tonali

Come svelato dalla giornalista, Fabiana Della Valle, il sogno della Juventus è quello di ingaggiare Gianluigi Donnarumma insieme a Sandro Tonali. Un doppio affare italiano da urlo, ma le trattative non saranno così semplici. Il portiere del PSG è pronto a cambiare aria dopo che è stato escluso da Luis Enrique per la Supercoppa europea in programma ad Udine il 13 agosto.
Anche Tonali non vede l’ora di continuare a crescere in campo internazionale: la Juventus lo aveva già messo in passato nel mirino. Spunta la nuova occasione da urlo in vista della prossima stagione con il tandem da sogno. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa facendo subito il giro dei social: le trattative per i due calciatori italiani saranno complicatissime.
Gli ultimi giorni di agosto saranno ricchi di colpi di scena per conoscere così la prossima squadra del portiere italiano. Una voglia immensa di tornare protagonisti in Serie A per vincere uno Scudetto: Donnarumma non ci è ancora riuscito visto che ha lasciato i rossoneri prima del trionfo firmato da Stefano Pioli.
Sulle sue tracce ci sarebbero anche i due top club di Manchester: Pep Guardiola lo vorrebbe a tutti i costi per sostituire Ederson. Il portiere brasiliano è pronto a fare le valigie a sua volta per firmare con il Galatasaray: una doppia occasione da urlo in Serie A. La mossa a sorpresa in ottica futura per far felici i tifosi della Juventus.




















