Offerta stellare per il centrocampista della Nazionale: la risposta dell’ex Cagliari e della dirigenza di Viale della Liberazione
L’Inter è alle prese con la grana Calhanoglu e intanto deve fronteggiare l’assalto per altri alfieri della rosa di Cristian Chivu.

Il club nerazzurro ha terminato la stagione senza titoli e conta di definire presto il futuro del regista turco, corteggiato e attratto dalle sirene del Galatasaray per un eventuale ritorno in patria.
La partita è apertissima, con Calhanoglu che spinge per il trasferimento nelle fila dei giallorossi di Istanbul, che al momento però devono ancora formulare un’offerta ufficiale all’Inter. Proposta che arriverà nei prossimi giorni e con i nerazzurri che per circa 25 milioni di euro darebbero il via libera alla partenza dell’ex Milan.
Calciomercato Inter, due di picche di Barella a Inzaghi e all’Al-Hilal
Oltre a Calhanoglu, però, occhio anche alle faraoniche avance provenienti dall’Arabia Saudita per Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.

Sui due big dell’Inter e della Nazionale italiana c’è soprattutto l’Al-Hilal, che da diversi mesi ha messo gli occhi sul difensore e il centrocampista. Corteggiamento che si è intensificato nelle ultime settimane dopo lo sbarco di Simone Inzaghi in Arabia, con l’ex tecnico nerazzurro che ha messo nel mirino anche il fedelissimo Acerbi. L’Al-Hilal incassato il ‘no’ di Bastoni sta provando un nuovo assalto per Barella e sarebbe disposto a mettere sul tavolo una cifra stellare per il totem del centrocampo nerazzurro.
Sul piatto – come si evince dalla stampa saudita – ci sarebbe un assegno da oltre 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino del giocatore, oltre a un contratto da 20 milioni netti a stagione per il nazionale azzurro. Offerte però che verranno rispedite al mittente, considerando la volontà dell’Inter di non privarsi di Barella e del diretto interessato di proseguire il matrimonio con la ‘Beneamata’.




















