Un nuovo doppio colpo in Serie A. Chiesa non vede l’ora di tornare in Serie A, mentre Pellegrini ha voglia di lasciare la Roma per un nuovo progetto: ecco il nuovo allenatore
Saranno giorni intensi per programmare subito la prossima stagione. Chiesa è pronto a fare le valigie dicendo addio al Liverpool così come capitan Pellegrini: la sua storia d’amore con la Roma è arrivata ai titoli di coda. In estate potrebbe arrivare subito la sua cessione: potranno giocare insieme in Serie A.

Novità importanti in Serie A per una nuova coppia da urlo formata da Lorenzo Pellegrini e Federico Chiesa. Una svolta decisiva per continuare a sognare in grande: li ha scelti il nuovo allenatore in vista della prossima stagione. L’ex Juve è stato accostato già alle big italiane, ma pochi minuti fa è arrivata la notizia importante per il prosieguo della sua carriera. Nonostante la vittoria della Premier da parte dei Reds, Chiesa non ha collezionato tanti minuti con il Liverpool: ora non vede l’ora di tornare a brillare in Serie A.
Calciomercato, doppio affare in Serie A: ecco il nuovo allenatore
Tutto può cambiare rapidamente sul fronte calciomercato. Nuovi risvolti decisivi per una destinazione molto ambita in Serie A: li ha scelti il nuovo tecnico.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Italiano è pronto a sposare il progetto del Milan. La dirigenza rossonera ha messo al primo posto il profilo dell’allenatore del Bologna, fresco vincitore della Coppa Italia. Chiesa e Pellegrini sono pronti a rimettersi in pista proprio in maglia rossonera. Al Liverpool l’esterno offensivo italiano non ha avuto tanto spazio con Arne Slot: ora non vede l’ora di tornare in Serie A.
Saranno giorni intensi per puntare in alto. Lorenzo Pellegrini è volato in Finlandia per sottoporsi ad una nuova operazione: l’obiettivo è quello di tornare in forma nel minor tempo possibile. Per lui la stagione alla Roma è terminata anzitempo: ha vissuto mesi terribili, ma Claudio Ranieri l’ha spronato a più riprese.
Vincenzo Italiano è molto felice di continuare il suo progetto vincente al Bologna, ma il Milan continua a fargli la corte. Nel mirino c’è anche Maurizio Sarri che è pronto a rimettersi in gioco su una panchina prestigiosa in Serie A. A breve arriverà l’annuncio ufficiale con il nuovo direttore sportivo.




















