Conte e l’ipotesi Napoli spuntata nelle ultime ore: ecco l’annuncio del tecnico alla festa della Juventus
Come raccontato da Calciomercato.it, il Napoli ha scelto Conte e sta lavorando per avere il sì dell’ex Juventus e Inter. La posizione di Rudi Garcia è sempre più in bilico.

Interpellato sul suo futuro, l’allenatore ha risposto così ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel corso della festa della Juventus: “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa. Nel momento in cui ho deciso di fermarmi col Tottenham. Poi di base c’è la volontà di riposare e godermi un po’ la famiglia. Poi nel percorso possono succedere tantissime cose. Ora mi godo questa atmosfera e quel che ci circonda”. “Napoli? Bisogna avere rispetto ed educazione, ci godiamo questa serata”, ha ‘dribblato’ l’allenatore.
Juventus, Conte: “Tutto questo grazie alla famiglia Agnelli”
Dal futuro ai ricordi bianconeri, ecco le parole di Conte: “La prima vittoria in Coppa UEFA con Trapattoni in panchina e il primo scudetto con Lippi. La Champions è stata qualcosa di straordinario da vincere”.

Il tecnico, infine, ha celebrato così la famiglia Agnelli: “Ha un legame indissolubile, rappresenta la Juve e quel che si è creato. Va detto grazie a questa famiglia che tuttora crea sempre i presupposti per rendere i tifosi contenti e soddisfatti. Mi fa emozione vedere i compagni e gli ex calciatori, fa capire che il tempo passa, ma è molto bello ritrovarsi tutti quanti con questo clima”.




















