Le ultime notizie dal mondo del calcio live su Calciomercato.it: dai postgara di Champions League alle ultimissime di mercato ed Europa League
Si è chiusa la due giorni di Champions League, con un bilancio positivo per le italiane. Tre vittorie, una sola sconfitta, quella dell’Inter a Madrid maturata negli ultimi secondi. Oggi invece tocca alle altre tre azzurre tra Europa League – Roma e Bologna – e Conference, la Fiorentina.

Oggi però è anche un po’ il tempo di analisi e magari qualche critica soprattutto per i nerazzurri di Chivu, che continuano a giocare bene ma a raccogliere poco, soprattutto nei big match.
LIVE
Le ultime su Koné
Arrivano rassicurazioni su Koné. Il centrocampista della Roma dovrebbe infatti recuperare per la sfida con il Napoli
Slot per ora resta a Liverpool
Il tecnico del Liverpool, Slot, per ora resta sulla panchina del Liverpool, ma il suo futuro resta in bilico
Inter, Chivu arrabbiato e deluso: la richiesta alla società
Rabbia e delusione post Atletico Madrid: la richiesta di Chivu alla dirigenza dell’Inter | VIDEO
Le formazioni ufficiali di Roma-Midtjylland
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Soulè, Pellegrini; Dybala. All Gasperini
MIDTJYLLAND (5-3-2): Olafsson; Mbabu, Diao, Erlic, Bech, Jensen; Castillo, Bravo, Billing; Gogorza, Franculino. All. Tullberg.
La ‘mini crisi’ dell’Inter è aperta: zero pareggi per Chivu e Lautaro decisivo solo con le piccole
Seconda sconfitta consecutiva, dopo quella nel derby contro il Milan, e tante questioni sul tavolo della dirigenza nerazzurra.
Juventus, Vlahovic recupera: le ultime dalla Continassa
🚨 #Juventus – Nessun allarme per Dusan #Vlahovic: oggi si è allenato regolarmente e sarà disponibile contro il #Cagliari
Domani niente conferenza pre gara per mister #Spalletti a causa dello sciopero nazionale dei giornalisti
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) November 27, 2025
Ufficiale, il Bari a Vivarini: l'annuncio ufficiale del club
Dopo l’esonero di Caserta, il Bari ha annunciato Vincenzo Vivarini: “SSC Bari rende noto l’accordo tra la Società biancorossa e il tecnico Vincenzo Vivarini che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino a giugno ’26. Sarà affiancato da Andrea Milani nel ruolo di vice e da Antonio Del Fosco in qualità di preparatore atletico”.
Inter, scatta l'allarme dopo il ko con l'Atletico: le ultime
ALLARME INTER dopo il ko con l’Atletico: ecco cosa succede!
Juve, Spalletti 'spinge' anche per il rinnovo di McKennie
Juve – Non solo Kostic, Spalletti ‘spinge’ anche per il rinnovo di McKennie. Come il serbo, lo statunitense è in scadenza di contratto a giugno.
Franculino, sfida a due Roma-Milan per l'attaccante del Midtjylland
Franculino Dju è la stella del Midtjylland che questa sera sfiderà la Roma. L’attaccante piace molto a Gasperini, anche per gennaio, ma su di lui ci sono anche gli occhi del Milan.
Milan, Rabiot: "Qui per Allegri, come alla Juve"
A ‘La Gazzetta dello Sport’ si è raccontato Adrien Rabiot. Soprattutto nel rapporto con Allegri: “È un vincente e mi piacciono la sua personalità, come allena, la passione che ha per il calcio e la sua ambizione. Dà sempre tutto e mi rivedo nel suo modo di pensare. Fuori dal campo poi è sempre molto positivo, fa delle battute e ci fa stare tranquilli. Nel 2019 ho scelto la Juventus per lui. Lo avevo incontrato mesi prima della fine della stagione e mi era subito piaciuto. Quando sono arrivato a Torino, però, lui non c’era più. Quando è tornato nel 2021 abbiamo creato un bel rapporto. Il Milan mi voleva anche lo scorso anno: ero svincolato e abbiamo parlato. Dopo che è successa quella cosa altre società italiane mi hanno contattato, ma io sapevo cosa volevo. A inizio mercato Allegri mi aveva detto: “Vediamo cosa succede” e qualcosa è successo davvero. Non so come fa, ma prevede anche… il futuro (ride, ndr )”.
Pulisic e Vlahovic, possibile turno di riposo in campionato
Allegri e Spalletti sono alle prese con qualche acciacco e soprattutto la gestione dei loro campioni. Pulisic e Vlahovic, infatti, rischiano di saltare la prossima gara di campionato di Milan e Juve. Non hanno degli infortuni veri e propri, ma contro Lazio e Cagliari potrebbero osservare un turno di riposo per non rischiare di peggiorare le proprie condizioni.
Inter, il giorno dei bilanci dopo il faccia a faccia nello spogliatoio
Per l’Inter è il giorno delle analisi, dei bilanci. Urge capire e disinnescare i meccanismi che portano la squadra di Chivu a creare tante occasioni, ma buttarle al vento, segnare e magari abbassare la tensione. Soprattutto nei big match. Subito dopo la partita negli spogliatoi è andato in scena un faccia a faccia con la dirigenza, a cui ha partecipato anche Marotta.




















