Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di venerdì 22 agosto: Diouf è sbarcato a Milano

Tutti i rumours e le trattative di oggi, venerdì 22 agosto, per quanto riguarda la Serie A: segui la diretta di Calciomercato.it per le ultime su Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre

È la vigilia dello start di un altro attesissimo campionato di Serie A. Nel frattempo siamo entrati nella fase finale e decisiva del calciomercato, nei giorni in cui si chiuderà la sessione estiva. Come da tradizione degli ultimi anni, mancano ancora moltissime operazioni da fare e tanti club sono attivissimi ora.

zhegrova
Edon Zhegrova (Ansafoto) – calciomercato.it

Il Napoli sta mettendo il turbo per Hojlund, il Milan ha preso Boniface e si attendono solamente le visite mediche. Oggi inoltre è il giorno di Diouf a Milano, con l’Inter che ora dovrà completarsi con un colpo in difesa. La Roma attende novità da Sancho, la Juve è andata all-in su Zhegrova. Tutte le notizie in tempo reale.

Cracovia, UFFICIALE l'arrivo in prestito di Sutalo

Nuova avventura per Bosko Sutalo: il croato ha infatti trovato l’accordo con il Cracovia. L’affare si è chiusa in prestito con diritto di riscatto.

 

Napoli, riecco l'ipotesi Brescianini

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli avrebbe effettuato dei sondaggi per Brescianini, ad un passo dagli Azzurri nella scorsa estate.

Dall'Inghilterra: il Tottenham ritorna su Nico Paz

Secondo ‘Tbr Football’, il Tottenham sarebbe pronto ad effettuare un nuovo tentativo con il Como per Nico Paz. I lariani hanno rispedito al mittente una proposta da 40 milioni di euro sempre dagli Spurs solo qualche settimana fa.

Dalla Turchia: accordo Galatasaray-Manchester City per Akanji

Secondo Yağız Sabuncuoğlu, il Galatasaray e il Manchester City avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento di Akanji ad Istanbul: si attende la risposta definitiva del calciatore.

 

UFFICIALE, Diouf è un nuovo calciatore dell'Inter

Con una nota apparsa sul proprio sito, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Andy Diouf.

Paul Wanner al Psv: affare fatto per 15 milioni di euro

Paul Wanner si lega al Psv firmando un contratto quinquennale: il club olandese ha trovato l’accordo con il Bayern Monaco sulla base di una valutazione complessiva di 15 milioni di euro.

Il Bayer Leverkusen punta Ben Seghir

Eliesse Ben Seghir è finito nel mirino del Bayer Leverkusen. Il marocchino, profilo apprezzato dall’Inter, è entrato nei radar del club tedesco che è pronto a lanciare l’assalto per il gioiellino del Monaco.

Milan, Gimenez lapidario: "L'unica verità"

Si affida ai social Santiago Gimenez per lanciare un chiaro messaggio sul proprio futuro. Parole forti e piuttosto chiare in merito a quello che può essere il futuro del messicano: “L’unica verità è che domani comincia la Serie A e che sarà una stagione incredibile. Forza Milan“. Parole che lasciano presagire come la volontà del giocatore sia quella di restare in rossonero e il focus sia totalmente sulla gara contro la Cremonese.

Juve, messaggio UFFICIALE: "Nessun accordo"

Nessun accordo con la Juventus: messaggio ufficiale.

Roma, idea Elmas come alternativa a Sancho

La pista Jadon Sancho continua ad essere complessa per la Roma. L’inglese non ha ancora aperto ad un approdo in giallorosso. Ecco quindi che, secondo ‘Sky Sport’, il club capitolino si starebbe guardando intorno per un’alternativa. E una pista porta ad Eljif Elmas, che però è molto corteggiato dal Napoli, decisamente più avanti nella corsa al macedone.

Sterling può restare a Londra

Chelsea, Raheem Sterling resta un separato in casa, ma il suo futuro può essere ancora a Londra. Sulle sue tracce West Ham, Fulham e Crystal Palace. Lo afferma ‘Sky Sports News’.

Udinese, offerta per Doumbouya

Udinese a caccia di giovani talenti: il club friulano, sottolineano i francesi di ‘Footmercato’ avrebbe formulato un’offerta per Amidou Doumbouya, difensore centrale classe 2007 del Nizza.

Udinese, UFFICIALE: Pafundi rinnova e va alla Sampdoria

Nuova avventura per Simone Pafundi. Il giocatore ha rinnovato il suo contratto con l’Udinese fino al 2030, che lo ha poi ceduto in prestito alla Sampdoria con diritto di riscatto e controriscatto.

Diouf, visite terminate

INTER – Visite terminate per Andy Diouf: primi selfie con i tifosi nerazzurri all’uscita dal Coni, nelle prossime ore firma e ufficialità per il centrocampista francese.

 

Dalla Francia: Rabiot e Pavard dicono no al Galatasaray

Secondo ‘Footmercato’ Rabiot non è interessato a trasferirsi al Galatasaray. I turchi, come noto, hanno messo nel mirino anche Pavard, ma il francese dell’Inter è contrario al trasferimento in Turchia proprio come il connazionale ex Juve.

Milan, Boniface è atterrato a Milano

Milan – BONIFACE È ATTERRATO A MILANO!

Ora visite mediche e firma.

Rabiot al posto di Calhanoglu: ha già detto sì

Il club pensa a Rabiot al posto di Calhanoglu, contatti già avviati: gli aggiornamenti di calciomercato.

Il Galatasaray ripensa a Sommer

Viste le difficoltà per Ederson del Manchester City, in Turchia parlano di un ritorno di fiamma del Galatasaray per Sommer.

Inter, Diouf è sbarcato a Milano | VIDEO CM.IT

Andy Diouf è arrivato a Milano: il nuovo centrocampista dell’Inter svolgerà ora le visite mediche prima di firmare il contratto fino al 2030. Al Lens 20 milioni più bonus.

Lecce, ufficiale Siebert

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jamil Siebert dal Fortuna Düsseldorf. Il difensore centrale tedesco classe 2002, che ha scelto il 5 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due”.

Il Lecce insiste per Stulic

Il Lecce spinge per l’erede di Krstovic. Nel mirino resta Stulic: previsti nuovi contatti per convincere il giocatore.

Milan, idea Demiral

Per il Milan spunta l’idea che porta a Merih Demiral, ex Juve ora in forza all‘Al Ahli.

Roma, Gasperini spera ancora in Sancho

Jadon Sancho resta la priorità di Gasperini e, di conseguenza, della Roma. Il pressing c’è, anche se i giallorossi non vorrebbero svenarsi ancora: dipende dalla decisione del giocatore.

Milano centro: oggi visite per Diouf e Boniface

Oggi sarà giornata di nuovi acquisti a Milano. Sono previste infatti le visite mediche sia di Diouf con l’Inter che di Boniface con il Milan.

Gestione cookie