Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso
Nuova giornata di calciomercato che si annuncia molto calda, tra rumors, trattative, ufficialità in arrivo. Come sempre, sul nostro sito, vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.
Continua la telenovela Lookman, con lo strappo tra l’attaccante nigeriano e l’Atalanta: l’Inter resta in attesa e valuta un eventuale rilancio. Il Milan presenta Modric e intanto stringe i tempi per Jashari nel nuovo centrocampo di Allegri. La Juve sempre alle prese con la grana Vlahovic, con il Dg Comolli che intensifica i contatti con il PSG per il ritorno di Kolo Muani.
LIVE
Sky Sport: il Napoli è tornato forte su Musah, in uscita dal Milan. Intanto gli azzurri stanno per cedere Simeone al Torino per circa 8 milioni bonus inclusi.
Grande accoglienza a Marsiglia per Weah!
#Weah accolto da circa 300 tifosi del #Marsiglia! #calciomercato pic.twitter.com/CnEmeNjOaw
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 5, 2025
UFFICIALE: Weah è un nuovo giocatore del Marsiglia. Alla Juve 16 milioni più bonus con percentuale sulla futura rivendita.
Ardon Jashari è sbarcato a Milano dopo una lunghissima telenovela di mercato: il centrocampista svizzero domani sosterrà le visite mediche, prima della firma sul contratto col Milan fino al 2030.
✈️ #Milan – Ardon #Jashari è sbarcato a Milano dopo una lunghissima telenovela di mercato: il centrocampista svizzero domani sosterrà le visite mediche, prima della firma sul contratto fino al 2030 con il ‘Diavolo’
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/gC3jLJ4wJS
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 5, 2025
Kiwior in uscita dall’Arsenal. Gli agenti lo offrono alle big di Serie A.
Dalla Turchia: l’Udinese ha trovato un accordo con l’Antalyaspor per la cessione di Lautaro Giannetti.
CM.IT | Basilea avanza veloce per Palacios in prestito dall’Inter.
Milan, bloccato il passaggio di Liberali al Catanzaro: scontro tra Furlani e Tare. Il giocatore vuole solo il club calabrese, parti al lavoro per trovare una soluzione.
#Liberali vuole andare solo al #Catanzaro. La decisione del #Milan di bloccare il ragazzo (oggi doveva partire) ha fatto emergere un contrasto importante tra #Furlani (d’accordo con #Ibra) e #Tare, che aveva definito la trattativa con il club calabrese. Ora le parti sono in…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 5, 2025
Giovanni Simeone diretto al Torino, intesa tra i granata e il Napoli: il giocatore ha da tempo l’accordo totale con i piemontesi.
L’Udinese sta sondando il terreno per Witsel. Secondo ‘Sky Sport’, i friulani potrebbero acquistare il belga, svincolato di lusso.
L’Udinese annuncia sui propri canali l’acquisto di Goglichidze. Il difensore arriva dall’Empoli e firma un contratto fino al 2030.
Weah pronto a unirsi al Marsiglia, confermate le nostre informazioni. L’arrivo in Francia dell’esterno è previsto per questa sera alle ore 22.
#Weah parte oggi. Presto sarà anche ufficialmente un giocatore del #Marsiglia #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 5, 2025
Tutto confermato, Thauvin verso il Lens. L’attaccante partirà stasera per la Francia, l’Udinese incasserà tra i 6 e i 7 milioni di euro.
Svincolato dopo l’esperienza al Toronto, Lorenzo Insigne è stato accostato alla Lazio del suo ex allenatore Maurizio Sarri. Ma il direttore sportivo Angelo Fabiani, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha chiuso la porta al prodotto del vivaio del Napoli: “Massimo rispetto per Lorenzo Insigne, grandissimo giocatore, ma credo non rientri nei parametri del programma della Lazio“.
Il centrocampista è sempre più vicino al suo trasferimento, rivivi i 5 affari più onerosi tra bianconeri e partenopei nella storia del calciomercato.
Ci siamo per Jashari al Milan: colloqui diretti Tare-Brugge per definire le ultime questioni. Il Milan ha fatto sapere agli agenti, che il club belga non ha coinvolto nelle discussioni coi rossoneri, che l’affare si sta per concludere.
Colloqui diretti con Tare-Brugge per definire le ultime questioni. Milan ha fatto sapere agli agenti, che il club belga non ha coinvolto nelle discussioni coi rossoneri, che l’affare si sta per concludere.@calciomercatoit @alessio_lento https://t.co/d99JOi5nUU
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) August 5, 2025
Il centravanti serbo è sempre in uscita dalla Juventus. Piace al Milan di Allegri, ma non c’è fretta: ecco come stanno oggi le cose.
È in chiusura l’affare Giovanni Simeone tra Napoli e Torino. Operazione in prestito oneroso a un milione, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ultimi dettagli da sistemare prima della fumata bianca definitiva.
L’allenatore del Napoli vede la squadra affaticata: la scossa per trovare una reazione già contro il Girona e l’umore del mister. Tutti gli aggiornamenti dal ritiro dei Campioni d’Italia.
❌ #Inter – Anche oggi #Lookman non si è presentato a Zingonia per allenarsi, senza fornire giustificazioni alla società: continua il braccio di ferro con l’#Atalanta 📲 @calciomercatoit https://t.co/d2iiCQoIwR
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) August 5, 2025
La Juve sempre a caccia di una sistemazione per Dusan Vlahovic: dopo i rumors dei giorni scorsi, il centravanti serbo non sarebbe un obiettivo di mercato del Manchester United.
L’Inter non molla Lookman: il braccio di ferro continua, le prossime mosse del club meneghino.
Come anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, Weah è pronto a lasciare il ritiro della Juventus e a raggiungere Marsiglia per iniziare la sua nuova avventura.
#Weah parte oggi. Presto sarà anche ufficialmente un giocatore del #Marsiglia #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 5, 2025
La Juventus e Tudor non mollano Molina: gli scenari per il laterale in forza all’Atletico Madrid.
Il Milan stringe i tempi e si avvicina a Jashari: ore decisive per il centrocampista elvetico del Club Brugge.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…