Le ultime di mercato su Napoli, Inter, Juventus, Milan e tutti i colpi delle altre società di Serie A
Segui le principali operazioni di calciomercato delle big di Serie A e le ultime trattative che infiammano l’estate, intanto prosegue il Mondiale per Club per Inter e Juventus.

Dalle strategie di mercato della Juve, con Comolli che vuole mettere le mani su Jonathan David in tempi brevissimi, ma che dovrà risolvere diverse grane in uscita. L’Inter chiude per Bonny e studia la miglior versione del pacchetto offensivo per la prossima stagione e il Milan sta lavorando sulla strategia di mercato giusta da adottare insieme a Massimiliano Allegri. Resta aggiornato con tutte le ultime notizie grazie alla diretta quotidiana di Calciomercato.it.
Partey, occasione per la Serie A
Thomas Partey è sul mercato. Il centrocampista lascia l’Arsenal, può essere un’occasione per le big di Serie A.
Roma, addio Abraham
Tammy Abraham è pronto a salutare la Roma. C’è il Besiktas che lo aspetta: per i giallorossi un assegno da 20 milioni di euro.
Milan Futuro, firma Oddo
E’ attesa per la giornata di domani la firma di Oddo, che si legherà al Milan Futuro per due stagioni.
Inter, giorni decisivi per Levak | CM.IT
Giorni decisivi per Levak: nerazzurri superati per il giovane croato!
Milan, colpo Jashari
Le ultimissime notizie legate al possibile colpo da parte del Milan. C’è l’intesa col calciatore, ma aumenta la concorrenza
CM.IT | Napoli, tre colpi per Conte e l'assalto a Beukema
Il Napoli accelera nuovamente sul mercato. Vicinissimi Juanlu, Noa Lang e Lucca. Nei prossimi giorni, inoltre, nuovo tentativo per Beukema, per il momento insufficienti le proposte azzurre.
Inter, si accelera per le visite mediche di Bonny
L’Inter prova a chiudere quanto prima l’affare Bonny. Domani giornata cruciale per risolvere alcune formalità burocratiche, in caso di esito positivo le visite mediche avrebbero luogo martedì.
Sassuolo, trattativa con la Roma per Cherubini
Il Sassuolo sta trattando con la Roma per Luigi Cherubini. L’esterno d’attacco classe 2004, di proprietà dei giallorossi, lo scorso anno ha giocato in prestito alla Carrarese, in Serie B.
Roma, c'è anche la Fiorentina su Abraham
Abraham è tornato ufficialmente alla Roma, ora si cerca per lui una nuova sistemazione. Si segnala l’interessamento della Fiorentina, oltre a quello di Lille, Brighton ed Eintracht. Anche se l’unica offerta per ora pervenuta ai giallorossi è quella dello Zenit.
Cagliari, Piccoli valutato 25 milioni: corsa a tre
Roberto Piccoli attira l’interesse di diverse squadre in Serie A. Il Cagliari lo valuta 25 milioni, su di lui Fiorentina, Bologna e Como.
#Cagliari, situazione #Piccoli: l’attaccante viene valutato 25 milioni ed è destinato a partire con l’offerta giusta. Piace alla Fiorentina (in attesa della decisione di Kean), al Bologna e al Como. I lariani dopo Morata prenderanno infatti un’altra punta#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 29, 2025
Milan, UFFICIALE l'addio di Jovic
Si conclude l’avventura di Luka Jovic al Milan, il club rossonero ha annunciato di non aver rinnovato il contratto dell’attaccante.
Padova, 'Papu' Gomez conferma i contatti
Intervistato da ‘Sky Sport’, il ‘Papu’ Gomez ha confermato i contatti con il Padova, dichiarando: “Ho avuto un colloquio con Mirabelli, è bello quando una squadra ti vuole così fortemente. Deciderò cosa fare tra qualche settimana”.
Scuffet vicino alla Samp
Simone Scuffet è ad un passo dalla Sampdoria.
Inter, Bonny non basta: nuovo affare col Parma e ‘sogno’ Arda Guler | CM.IT
Bonny non basta per l’Inter: sul taccuino restano Leoni e Bernabè. Da Colpani ad Arda Guler: Chivu ha chiesto anche un trequartista.
Cagliari, le ultime su Makoumbou e Scuffet
#Cagliari, per #Makoumbou ricevute offerte ancora non soddisfacenti per i rossoblù. Con la #Samp nuovi dialoghi per il prestito di #Scuffet. E continua a piacere Simone #Leonardi, classe 2005, in prestito al #Rimini nell’ultima stagione#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 29, 2025
Simeone sogno del Pisa
Giovanni Simeone resta il sogno offensivo del Pisa. Il calciatore del Napoli ha però su di lui anche il Siviglia e altre squadre.
Nicola-Cremonese, si attende l'ufficialità
Attesa l’ufficialità per Davide Nicola alla Cremonese con due anni di contratto.
Kouassi UFFICIALE al Lecce
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christ-Owen Kouassi dallo Stade Lavallois. Il terzino destro classe 2003 ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione di uno”.
Milan, UFFICIALE: niente riscatto per Abraham, torna alla Roma
Annuncio ufficiale del Milan sul futuro di Tammy Abraham. Il club rossonero ha ringraziato l’attaccante inglese per l’apporto dato e ha comunicato che non lo riscatterà: Abraham tornerà quindi alla Roma in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
Carboni: "All'Inter è un buon momento, noi giovani siamo visti di più"
Valentin Carboni ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “È un buon momento per i giovani all’Inter, magari ci ‘vedono’ di più rispetto a quanto capitava prima e poi adesso c’è Chivu, abituato a lavorare con i ragazzi e a lanciarli. Noi dobbiamo solo spingere al massimo per avere le nostre chance: se le meriteremo, arriveranno. Ma ricordiamoci sempre che questa è l’Inter: con tanti campioni non è mai facile emergere e, a volte, è necessario farsi le ossa altrove per poi tornare”.
Porto, Farioli in pole per la panchina
Come rivelato in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il prossimo club di Francesco Farioli può essere il Porto. Il tecnico italiano è in pole position per prendere il posto di Martin Anselmi e nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra le parti.
#Porto, #Farioli resta il candidato forte per la panchina. Ieri nuovi contatti#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 29, 2025
Juve, Vlahovic irremovibile: complica i piani di Comolli
Dusan Vlahovic non ha fretta di trovare una soluzione in uscita e con il suo entourage non esclude di restare a Torino fino alla scadenza del contratto. Per la Juventus questo sarebbe uno scenario complicatissimo, perché significherebbe avere a bilancio un maxi ingaggio e non poter operare liberamente sul mercato. Jonathan David e Kolo Muani, a quel punto, diventerebbero alternativi.
Inter, Chivu ha scelto: Bonny e Pio Esposito in attacco
Il mercato dell’Inter è già entrato nel vivo, specialmente in attacco: in chiusura il colpo Bonny dal Parma, ma mister Chivu ha deciso di puntare anche su Francesco Pio Esposito. Saranno loro due le principali alternative a Lautaro Martinez e Thuram.