Le ultime di mercato su Napoli, Inter, Juventus, Milan e tutti i colpi delle altre società di Serie A
Segui le principali operazioni di calciomercato delle big di Serie A e le ultime trattative che infiammano l’estate italiana.
La Juventus travolta dal Manchester City al Mondiale per Club e che spinge per consegnare dei rinforzi di livello a Tudor: il Dg Comolli accelera per David e Sancho. L’Inter in attacco riflette sulla permanenza del baby Pio Esposito, decisivo contro il River Plate. Il Milan tratta con il Como le cessioni di Morata e Thiaw, senza mollare Leoni per la difesa di Allegri.
LIVE
Il Genoa pronto a un colpo interessante in attacco, su ‘Sky Sport’ si riferisce del possibile ritorno di Giovanni Simeone, destinato a lasciare il Napoli.
Rinnovo del contratto in casa Benfica per Otamendi, che firma per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2026.
Il Psv Eindhoven ufficializza il rinnovo di contratto di Perisic, il croato firma per altre due stagioni, dunque fino al 30 giugno 2027.
Con un comunicato ufficiale, la Lazio chiude definitivamente il caso legato alla presunta possibilità delle dimissioni di Sarri: “Nella mattinata odierna, il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si è discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità. Nel corso della conversazione, il Presidente, per la prima volta, ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria“.
Giroud pronto al ritorno in Francia, accordo trovato con il Lille e visite mediche fissate secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.
L’Inter non ha ancora chiuso per Bonny: manca l’intesa definitiva sulla ripartizione tra parte fissa e bonus dell’importo da corrispondere al Parma.
Il Milan si appresta a dire addio a due giovani importanti: Liberali corre verso il Parma, Pisati andrà al Como.
AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Guidi, tecnico della squadra Primavera. Il Club desidera ringraziare Federico per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali per il futuro.
#Inter: Offerto il 25enne nazionale turco Baris Alper #Yilmaz. Un jolly che può giocare esterno, trequartista e punta. Il #Galatasaray lo valuta 35 milioni€. Piace anche in Premier e al #Lipsia. Punti di forza: fisico e tecnica, gli rimproverano di segnare poco @calciomercatoit pic.twitter.com/3do7ZxRZ2h
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) June 27, 2025
La Roma ha bisogno di realizzare poco meno di 20 milioni di plusvalenze entro tre giorni: ecco cosa può succedere
C’è stato un incontro, non a Roma, tra l’allenatore Maurizio Sarri e il direttore sportivo Angelo Fabiani: la situazione si è rasserenata.
Le ultime su Ricci e Jashari: Igli Tare ha voglia di chiudere il doppio colpo
Dalla Juve al Milan: ecco i cinque colpi più onerosi della storia.
Confermata l’anticipazione di CM.IT: Slim Bouaskar sigla il suo primo contratto da professionista con la Roma. Il portiere firma con il Club fino al 2028.
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 27, 2025
Il Torino pensa già al possibile sostituto di Samuele Ricci: stando alle ultime indiscrezioni, il club granata starebbe pensando ad Anjorin dell’Empoli. L’interesse è concreto e sono attesi sviluppi imminenti.
A pochissimi giorni dalla scadenza del contratto di Alex Meret arriva l’annuncio ufficiale del club azzurro. Tutti i dettagli.
Giorni difficili in casa biancoceleste per quanto riguarda l’impossibilità di fare mercato nella sessione estiva. Come stanno le cose anche sul fronte Sarri. Le ultime di CM.IT.
“Udinese Calcio è lieta di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Metz Arthur Atta.
Il centrocampista era arrivato in prestito la scorsa estate ed ha subito dimostrato tutto il suo valore alla prima stagione in Serie A e proseguirà il suo percorso con la maglia dell’Udinese. Arthur si è legato al club con un contratto fino al 30 giugno 2029″.
Secondo il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, Marco Asensio è stato offerto al Fenerbahce. Lo spagnolo tornerà al PSG dopo il prestito all’Aston Villa della seconda parte di stagione.
Problema interno per la Juve, che deve gestire il no di Weah al Nottingham Forest. Tudor lo ha escluso dai convocati per il match col City e l’agente ha sbottato: “Sono egoisti, devono vergognarsi. Non siamo delle marionette da spostare a destra o sinistra”.
Il Milan ha chiuso per un colpo in prospettiva. Dal Racing Club de France arriva il classe 2009, difensore centrale, Yanis Messaoudi, che giocherà con la Primavera. Tra le ipotesi anche quella di venire inserito nella rosa del Milan Futuro.
“Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Pisa Sporting Club 1909 per la cessione del calciatore Isak Vural. Il centrocampista, classe 2006, si trasferirà a titolo definitivo”.
In uscita dalla Juventus, Filip Kostic è da tempo sul taccuino della Fiorentina e, soprattutto, dell’Atalanta, ma nelle ultime ore è finito anche in orbita Roma come una possibilità da valutare.
Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il Torino ha ricevuto un’offerta da 15 milioni di euro dal Qatar per Saul Coco. Ore di riflessione per il difensore, che non ha ancora preso una decisione definitiva.
Oltre a Morata, si avvicina anche la cessione di Thiaw al Como: ore decisive per la doppia cessione in casa rossonera.
Il Milan insiste su Leoni, che piace sempre però anche a Inter e Juventus. Il club bianconero non perde infatti di vista il giovane difensore del Parma.
L’Inter chiude per Bonny e riflette su Pio Esposito: il baby bomber può restare alla corte di Chivu.
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…