Rumours, acquisti e molto altro su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e tutte le altre squadre del nostro campionato
Giornata domenicale in cui come al solito il calciomercato non si ferma e proporrà anche oggi aggiornamenti e novità interessanti da seguire passo dopo passo per tutte le squadre. La sessione di trattative prosegue e anzi sta entrando nel vivo.

Si registrano movimenti importanti in attacco. Torna caldo il nome di Gyokeres per la Juventus, l’Inter prova ad accelerare per Hojlund, mentre Allegri, al Milan, sogna uno tra Vlahovic e Retegui. Per tutti, c’è da rispondere al Napoli, che ha battuto un colpo con l’affare De Bruyne e non intende certo fermarsi.
Tudor sul rinnovo e su Vlahovic: "Gli ho parlato"
Intervistato da DAZN, Igor Tudor ha commentato il rinnovo di contratto con la Juventus. “Sono felice, ora guardiamo in avanti”. In merito a un potenziale colloquio con Dusan Vlahovic, tema caldo del calciomercato bianconero, il tecnico croato non si sbottona: “Ho parlato con tutti quanti, stanno bene e sono tutti vogliosi e motivati”.
Inter, il padre di Calhanoglu fa sognare il Galatasaray
Si fanno sempre più intensi i richiami della patria per Hakan Calhanoglu. Il padre del centrocampista dell’Inter ha affidato al proprio profilo ‘instagram’ il desiderio di vedere il figlio in maglia giallorossa: “Spero che un giorno verrai al Galatasaray“. L’interesse dei campioni di Turchia si fa sempre più concreto al punto che la prossima settimana l’agente del 20 nerazzurro è atteso a Istanbul.
MAIGNAN-MILAN, SEGNALI DI DISGELO
Mike Maignan e il Milan ancora insieme. E’ la volontà di Massimiliano Allegri e Igli Tare. Ecco cosa sta accadendo
TARE ACCELERA PER XHAKA E PREPARA UN ALTRO COLPO
Le ultime sul centrocampo del Milan: saranno almeno due i colpi in entrata dei rossoneri, oltre a Luka Modric
Barcellona, un difensore in uscita
In casa Barcellona c’è un difensore in uscita: il danese Christensen non sembra rientrare nei piani di Flick. Club disposto ad ascoltare offerte e a valutare la cessione.
Psg, regalo in arrivo per Luis Enrique
60 milioni di euro. A tanto ammonta il prezzo che il Psg sarebbe disposto a versare al Bournemouth per il difensore ucraino Zabarnyi. Potrebbe essere il regalo post Champions per Luis Enrique.
Leeds, Nmecha sarà un nuovo rinforzo: è UFFICIALE
“Non vedo l’ora di iniziare”. Sono le parole di Lukas Nmecha: il giocatore tedesco sarà un nuovo giocatore del Leeds da inizio luglio. Approda in Inghilterra a costo zero dopo la fine del suo contratto con il Wolfsburg. Lo stesso Leeds ha ufficializzato l’arrivo.
Torino, piace Noslin
Dopo Verona e Lazio, Marco Baroni vorrebbe Tijjani Noslin con sé anche a Torino. L’olandese sarebbe un obiettivo del club granata.
Inter, ritorno per la panchina
Stefano Vecchi potrebbe tornare all’Inter. Il tecnico, al momento a Vicenza, sarebbe in pole per il ruolo di guida della formazione under-23
Italia, UFFICIALE Gattuso
Rino Gattuso è il nuovo ct della Nazionale: è arrivata l’ufficialità.
Napoli, Duran per l'attacco
Jhon Duran potrebbe lasciare l’Arabia Saudita per tornare in Europa. C’è il Napoli sul colombiano.
Pisa, Gilardino in pole per la panchina
Sembra essere Alberto Gilardino il nome in pole position per la panchina del Pisa. Il club nerazzurro avrebbe individuato nell’ex allenatore del Genoa il tecnico giusto a cui affidare l’eredità di Pippo Inzaghi, destinato al Palermo.
Galatasaray, nuovo rilancio per Osimhen
Galatasaray scatenato sul calciomercato. Secondo ‘Sky DE’, infatti, il club turco sarebbe ancora in pole position per l’acquisizione a titolo definitivo di Victor Osimhen, grazie a uno stipendio netto da 15-20 milioni di euro.
Inter, Calhanoglu-Galatasaray: contatti con l'agente
#Inter, sono giorni molto caldi per #Calhanoglu. Il suo agente è in contatto con il #Galatasaray e altre società estere. La richiesta per una sua cessione è sui 25-30 milioni di euro#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 15, 2025
UFFICIALE Palermo: esonerato Dionisi
Comunicato ufficiale della società siciliana: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Alessio Dionisi”.
Tottenham, UFFICIALE: Tel a titolo definitivo
Il Tottenham annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Mathys Tel, l’attaccante che era stato prelevato nel mercato invernale dal Bayern Monaco firma fino al 2031.
Juventus, al lavoro per il rinnovo di Yildiz
Tanti i club interessati a Kenan Yildiz, ma la Juventus non intende lasciarlo andare. Il club bianconero lavora al rinnovo del contratto con corposo adeguamento dello stipendio per blindare il numero 10.
Roma, Gasperini sogna due rinforzi top
Grandi manovre di mercato in casa Roma, i giallorossi pensano a diversi profili importanti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, tra i nomi monitorati con più attenzione in questo momento ci sarebbero Gudmundsson per l’attacco e De Cuyper per le fasce.