Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, i tifosi lo attaccano e il Napoli si avvicina: cosa è successo nella notte

Nuovi intrecci polemici tra Inter e Napoli, non solo legati alla lotta scudetto: ambiente nerazzurro in fibrillazione, critiche dei tifosi e sviluppi nella notte

Il Napoli chiama, l’Inter risponde. Così si è sviluppato il sabato di campionato per la corsa scudetto, con distanze invariate tra le due contendenti ma una giornata in meno alla fine e gli azzurri che mantengono tre lunghezze di vantaggio, con tutto il peso che ne deriva.

I giocatori dell'Inter a fine partita col Verona
Inter, i tifosi lo attaccano e il Napoli si avvicina: cosa è successo nella notte – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Non era facile per i campioni d’Italia replicare al successo partenopeo a Lecce, dal punto di vista mentale, con un ampio turnover e la mente rivolta al Barcellona. Ma con il Verona è arrivata una vittoria per 1-0, pur senza brillare, cercando di andare in gestione, che per il momento tiene tutto aperto. Qualcuno, in ogni caso, nell’Inter non si è espresso a buoni livelli e ha causato non poche discussioni, chiamando in causa anche il mercato e la reazione dei tifosi.

Inter, Frattesi delude ancora e i social esplodono: “Portatelo subito al Napoli o alla Roma”

Prestazione complessivamente deludente di Davide Frattesi, che non ha sfruttato nel migliore dei modi la chance da titolare e non ha inciso. Alimentando il partito di coloro che vorrebbero la sua cessione a fine stagione, nonostante le sue doti.

Davide Frattesi in campo
Inter, Frattesi delude ancora e i social esplodono: “Portatelo subito al Napoli o alla Roma” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Diversi i post su ‘X’, da parte della tifoseria nerazzurra, che hanno sancito la bocciatura: “Comunque Frattesi anche basta”, “Portatelo in braccio al Napoli o alla Roma“, “Frattesi è un flop”, “Molti dubbi sul fatto che possa restare nella prossima stagione”, e altri ancora.

/7
255

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Del suo futuro, abbiamo parlato spesso sulle pagine di Calciomercato.it. L’Inter potrebbe monetizzare la cessione di Frattesi per arrivare a Ricci, obiettivo da tempo per la mediana. Quanto alle sue pretendenti, il panorama è variegato. L’interessamento del Napoli è di vecchia data, gli azzurri non sono i soli in corsa. La Roma ci ha provato a gennaio e può rifarsi sotto per Frattesi, che potrebbe vedere di buon occhio un ritorno nella Capitale, a casa sua. E non bisogna dimenticare la Juventus, altra estimatrice di Frattesi, già seguito quando era ancora al Sassuolo.

Gestione cookie