Il 21enne centrocampista croato dal prossimo giugno sarà un nuovo giocatore del club campione d’Italia
Ci siamo per l’arrivo a Milano di Peter Sucic, che dalla prossima estate sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

Il giovane croato presto sarà in Italia e come raccolto da Calciomercato.it domani mattina sosterrà le visite mediche per conto del club nerazzurro tra la cinica Humanitas di Rozzano e il Coni. Per il centrocampista classe 2003 anche un rapido passaggio in sede per sbrigare alcune questioni burocratiche, mentre in serata insieme al suo entourage sarà a San Siro per seguire dalla tribuna la sfida di campionato tra la squadra di Simone Inzaghi e la Fiorentina.
Calciomercato Inter, Sucic al posto di Frattesi? Le cifre dell’accordo con la Dinamo
Come raccontatovi la scorsa settimana dalla nostra redazione, l’Inter ha trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria per la cessione a titolo definitivo di Sucic per 14 milioni di euro come base fissa, oltre a 2,5 milioni di bonus e una percentuale vicina al 10%.

Il giocatore, se non ci saranno intoppi con i test medici, firmerà invece un contratto quinquennale fino al giugno 2030 con la ‘Beneamata’. Il 21enne centrocampista nato in Bosnia ma di nazionalità croata – al momento ai box per infortunio – resterà alla Dinamo alla corte di Fabio Cannavaro fino al termine della stagione, iniziando così la sua nuova avventura con l’Inter a partire dal prossimo giugno e sarà quindi disponibile per il Mondiale per Club. Sucic può giostrare sia in cabina di regia davanti la difesa che da mezz’ala e a fargli posto nella rosa di Inzaghi potrebbe essere uno tra Frattesi e Asllani la prossima estate.