Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, nuovo contatto per Fagioli al Marsiglia: ecco cosa chiede Giuntoli | CM.IT

Nicolò Fagioli continua a restare sul mercato e nella giornata di ieri c’è stato un nuovo contatto con l’Olympique Marsiglia: i francesi offrono un diritto di riscatto, la Juventus vorrebbe l’obbligo

Da diversi mesi sulle pagine di Calciomercato.it vi raccontiamo la situazione di Nicolò Fagioli: il centrocampista non rientra a pieno nel progetto tecnico di Thiago Motta e la Juventus è disponibile ad ascoltare offerte per lui. Durante questa sessione di mercato sono stati diversi i club che hanno bussato alle porte della Continassa per chiedere informazioni riguardo al numero 21 e per mostrare interesse, ma nessuna ha fatto l’affondo finale. Nella giornata di ieri, intanto, c’è stato un ritorno di fiamma.

Juventus, nuovo contatto per Fagioli al Marsiglia: ecco cosa chiede Giuntoli | CM.IT – Calciomercato.it (LaPresse)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, c’è stato un nuovo contatto con l’Olympique Marsiglia: il direttore sportivo Benatia, vecchia conoscenza bianconera, è un grande estimatore di Fagioli, così come Roberto De Zerbi. L’interesse del club transalpino è datato, ma in questi ultimi giorni di mercato stanno provando a strappare le migliori condizioni possibili dalla Juventus. Ecco su cosa è presente ancora una sostanziale distanza.

Juve, nuovo contatto con il Marsiglia: Fagioli nome caldo in uscita | CM.IT

Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, l’Olympique Marsiglia offre un prestito con diritto di riscatto per Nicolò Fagioli, mentre la Juventus continua a tenere il punto per inserire un obbligo di riscatto.

Juve, nuovo contatto con il Marsiglia: Fagioli nome caldo in uscita | CM.IT – Calciomercato.it (LaPresse)

In questi ultimi giorni di mercato, però, non è da escludere che la posizione dei bianconeri si possa ammorbidire, così come la valutazione che ora è scesa a 20 milioni di euro. Anche perché il giocatore non sta trovando un minutaggio importante con Thiago Motta e 6 mesi in un club che gli possa garantire più campo farebbero comodi a tutte le parti coinvolte. Su Fagioli, come vi abbiamo raccontato, ci sono anche diversi club di Premier League e diversi club di Serie A. Le ipotesi di scambio con il Napoli non sono mai decollate, nonostante la stima di Conte per Fagioli, ma i partenopei non sono gli unici a monitorare il centrocampista in Italia. Insomma, fino al 3 febbraio quella di Fagioli resterà una situazione da seguire con grande attenzione, perché le valigie per un suo trasferimento sono già pronte.

Gestione cookie