Il Presidente rossonero durante l’evento ‘Il Foglio a San Siro’: “Nuovo stadio? Come nel gioco dell’oca, siamo ritornati al punto di partenza”
Non solo Gravina, all’evento ‘Il Foglio a San Siro’ è intervenuto anche Paolo Scaroni. Il Presidente del Milan ha risposto pure sullo spinoso tema del nuovo Direttore sportivo.

“Stiamo facendo dei sondaggi – le parole di Scaroni – ma nulla è ancora deciso. La scelta arriverà nelle prossime settimane. Ibrahimovic? È un grande campione anche in questa nuova veste e per noi è un valore aggiunto”.
Scaroni si è poi espresso sull’argomento a lui caro, San Siro e il nuovo stadio: “Come nel gioco dell’oca, siamo ritornati al punto di partenza. Sono però fiducioso, direi oltre il 50%. Milano, grazie a Milan e Inter, è una delle capitali mondiali del calcio e merita uno stadio bellissimo”.
🗣️ #Milan – Il presidente #Scaroni sul nuovo Ds: “Stiamo facendo dei sondaggi, nulla è ancora deciso. La scelta arriverà nelle prossime settimane. #Ibrahimovic? È un grande campione anche in questa nuova veste e per noi è un valore aggiunto”
Su San Siro e il nuovo stadio: “Come… pic.twitter.com/H1lxc5nnGB
— calciomercato.it (@calciomercatoit) April 10, 2025
Chiosa sui big rossoneri e il mercato del Milan che verrà: “Leao fa emozionare anche me, però quel che conta è sempre la squadra e la prossima stagione vogliamo fare tutti molto meglio”.