Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rescinde con la Juve, Giuntoli ha perso la fiducia: “Milioni di buonuscita”

La decisione è già stata presa da mesi: a fine stagione ci sarà il divorzio, ecco tutti i dettagli

Giuntoli ha perso la fiducia, ormai gli imputano qualsiasi cosa. Qualsiasi errore di mercato, dove senza dubbio ha commesso tantissimi errori.

Cristiano Giuntoli a Dazn
Rescinde con la Juve, Giuntoli ha perso la fiducia: “Milioni di buonuscita” (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra questi non ci sarebbe però l’acquisto di Milik, arrivato a Torino nel 2022 e poi riscattato un anno dopo, il 21 giugno 2023, quando Giuntoli ancora non era ufficialmente il nuovo Football Director dei bianconeri. Nonostante ciò, a conferma del fatto che Giuntoli abbia perso la fiducia (per ora solo dei suoi tifosi), l’affare per il polacco viene affibbiato a lui.

“Un altro colpo di Giuntoli”, scrive su X uno juventino deluso dal lavoro del dirigente e da una stagione del tutto fallimentare. Tantissimi altri hanno commentato con sarcasmo e ironia la notizia, anzi la non notizia dell’addio di Milik al termine della stagione. Cosa nota, ovvia e scontata.

 

Milik dice addio alla Juve: 11 mesi fa l’ultima partita in bianconero

Milik con la Coppa Italia
Milik dice addio alla Juve: 11 mesi fa l’ultima partita in bianconero (LaPresse) – Calciomercato.it

Quest’anno il centravanti Tychy non ha giocato neanche un minuto a causa di guai fisici, veri ma allo stesso tempo misteriosi. A giugno si è operato al menisco, un altro intervento al ginocchio sinistro lo ha subito ad ottobre, non tornando mai a disposizione. E mai ci tornerà, perché la Juve e i suoi agenti troveranno senz’altro un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026. Il tutto con annessa buonuscita.

L’avventura di Milik alla Juve è bella che finita, e questo lo si sa da diversi mesi. L’ultima partita è stata e sarà la gara col Monza del 25 maggio 2024. L’ultimo dei 17 gol complessivi, invece, quello realizzato al Bologna cinque giorni prima.

Gestione cookie