I bianconeri sperano nell’ufficialità quanto prima di Kolo Muani: arriva il tassello decisivo
Ufficialmente, Kolo Muani non è ancora un giocatore della Juventus, ma i contrattempi degli ultimi giorni non faranno saltare l’affare messo a segno dai bianconeri con il Psg. Il tutto si concluderà favorevolmente a breve, anche se con qualche lungaggine di troppo che non ci si aspettava e che di certo non ha fatto piacere al club torinese e al giocatore.

L’intoppo del Psg con i troppi giocatori in prestito ha rallentato gli ultimissimi passaggi, dopo che erano già state svolte le visite mediche e con il calciatore che si sta allenando alla Continassa, aspettando solo di poter scendere in campo. Nell’ambiente, c’è fiducia affinché tutto si risolva definitivamente al più presto. La Juventus spera di avere Kolo Muani a disposizione per la trasferta di Napoli, perché ciò avvenga bisognerà formalizzare il trasferimento dell’attaccante in bianconero entro le ore 12 di venerdì mattina. L’elemento decisivo, per i bianconeri, sta arrivando grazie a Bernat. Per il laterale spagnolo, il Psg sta trasformando il suo passaggio al Villarreal a titolo definitivo, il che darà il via libera per l’ufficializzazione del prestito di Kolo Muani a Torino. Nel frattempo può arrivare alla Fiorentina un altro dei giocatori in prestito del Psg.
Fiorentina in pressing su Ndour, ma ci sono anche altri club di Serie A
Ci sono infatti i viola, tra i club principalmente interessati a Ndour. Il talento della Nazionale Under 21, di proprietà del Psg, è attualmente in prestito al Besiktas ma sta trovando poco spazio, e per questo i piani su di lui sono destinati a cambiare.

I francesi sono al lavoro per risolvere il prestito con i turchi, riportare il giocatore alla base e trovargli subito un’altra sistemazione. Si registra dunque il pressing della Fiorentina, che si sta intensificando in queste ore, anche se il club toscano, tra le compagini di Serie A, non è da solo nella corsa a Ndour. Infatti, anche Parma e Bologna sono piuttosto attive già da qualche giorno.