Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Incompetenti”: salta l’affare, nuova bufera sul Milan

Problemi in casa rossonera mentre la squadra è impegnata in campo contro il Girone: salta l’affare di mercato

Non certo un periodo fortunato per il Milan. I rossoneri affrontano un momento difficile tra campo, infortuni, polemiche e mercato.

Ibrahimovic in giacca e cravatta a bordocampo
“Incompetenti”: salta l’affare, nuova bufera sul Milan (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra di Conceicao, reduce dal ko contro la Juventus, è scesa in campo questa sera contro il Girona andando a caccia di punti preziosi per blindare la qualificazione ai playoff Champions e tenere in vita la speranza di passaggio agli ottavi. La partita si è però subito messa male con Emerson Royal che si è infortunato dopo pochi minuti ed è stato costretto a lasciare il campo a Calabria.

Proprio il terzino ex Tottenham è uno dei  nomi caldi per il mercato in uscita: sul brasiliano, infatti, c’è il forte interesse del Galatasaray, che sta trattando per l’acquisto in prestito oneroso con diritto di riscatto. Inoltre, il nome di Emerson Royal attira l’interesse anche di alcune societ di Premier League come Everton e Fulham.

Resta ora da vedere quel che accadrà con l’infortunio e quanto tempo starà fuori: è questo fondamentale per capire se potrà essere ceduto oppure l’operazione salterà per i problemi fisici del calciatore. Una ipotesi che fa storcere il naso al popolo rossonero che sui social si sono scatenati.

 

Milan, Emerson Royal infortunato: esplode la polemica

L’infortunio di Emerson Royal dunque fa esplodere la polemica e nel mirino dei tifosi sui social finisce nuovamente la società.

infortunio di Emerson royal durante Milan-Girona
Milan, Emerson Royal infortunato: esplode la polemica (LaPresse) – Calciomercato.it

L’accusa è di aver sbagliato a mandare in campo un calciatore in odore di cessione e di avere una dirigenza non all’altezza del blasone del club rossonero.

Gestione cookie