Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, fumata bianca Bah-City: pagano la clausola. Sucic verso il traguardo | CM.IT

Gli inglesi pagheranno la clausola del difensore del Valladolid obiettivo dei nerazzurri, ormai prossimi a chiudere per il croato della Dinamo Zagabria

Nel mercato di gennaio potrebbe accadere qualcosa negli ultimi giorni, da Frattesi a un nuovo difensore vista la situazione Acerbi e in caso di un’uscita, come quella di Buchanan. Intanto Ausilio si sta muovendo in vista della prossima stagione. Come appreso da Calciomercato.it da fonti vicine alla Dinamo Zagabria, sta andando in porto l’affare Sucic. Un affare da circa 15 milioni di euro con bonus e, probabilmente, una percentuale (10 o 20%) sulla futura rivendita.

Juma Bah e Petar Sucic
Inter, il City paga la clausola di Bah: Sucic vicinissimo – Calciomercato.it

Inter, Sucic ora per giugno

Il centrocampista croato di 21 anni arriverebbe a giugno, così da poter recuperare appieno (a quanto pare gli servono altri due mesi) dall’infortunio al metatarso che lo tiene fuori da fine novembre. Inzaghi potrebbe averlo a disposizione per il Mondiale per Club. Per Sucic si è mosso pure il Napoli, oltre a Borussia Dortmund e altri club esteri, ma l’Inter è stata brava a muoversi in anticipo toccando le corte giuste.

Inter, Bah sarà un giocatore del Manchester City

Da un giocatore in arrivo a un altro che invece sfuma. Parliamo di Juma Bah, che sarà presto di proprietà di uno scatenato Manchester City. Come appreso da CM.IT, in queste ore tutti gli accordi e i dettagli sono stati sistemati, coi ‘Citizens’ che pagheranno la clausola che è di circa 6/7 milioni di euro. Il difensore diciottenne della Sierra Leone piaceva molto all’Inter in ottica prossima stagione, tanto che aveva già ragionato col Monza per un’operazione in sinergia.

Juma Bah con Ausilio e Guardiola ai lati
Inter, Bah firma col City: pagano la clausola (LaPresse) – Calciomercato.it
/7
17

Calcio Quiz Night: solo per veri malati di pallone

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

3 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 34%

0%

Valuta questo quiz

I brianzoli lo avrebbero tesserato fino a giugno, avendo libero uno slot per gli extraUE. Ma il club dello sceicco Mansur quando vuole un giocatore, quel giocatore quasi sempre se lo porta a casa. E così sarà per il giovanissimo centrale esploso quest’anno nella Liga, con la maglia del Real Valladolid di Ronaldo ‘Il Fenomeno’ (ma la società è in vendita), il quale lo ha appena riscattato per una cifra irrisoria. L’affare, quindi, lo ha fatto lui per primo.

Gestione cookie