Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, attivata l’opzione di Jovic: ecco cosa manca per l’ufficialità | CM.IT

Il Milan e Luka Jovic sono pronti ad andare avanti insieme. Il club rossonero è intenzionato a puntare sul serbo anche per la prossima stagione

Come da programmi, il Milan ha attivato l’opzione per il rinnovo di un anno di Jovic. Il club rossonero è rimasto molto soddisfatto del rendimento del serbo a Milano, autore di nove gol, ma per formalizzare la permanenza del giocatore vanno discussi i termini contrattuali. Jovic al momento guadagna circa 2,5 milioni di euro a stagione.

 

L’attacco del Milan inizia, dunque, a prendere forma. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Olivier Giroud, il club rossonero si sta muovendo per puntellare il reparto offensivo, con Joshua Zirkzee in cima alla lista dei desideri. Sulla permanenza di Jovic, invece, si era già sbilanciato Zlatan Ibrahimovic, nel corso della conferenza stampa di giovedì. Oggi arriva così la conferma sulla volontà del Diavolo di continuare a puntare sul serbo, che nel corso della stagione ha dimostrato di essere un jolly davvero prezioso, bravissimo nel subentrare, cambiando spesso le partite.

2348

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1