Calciomercato+Serie+A%2C+da+Gudmundsson+a+Zirkzee%3A+tutti+gli+aggiornamenti
calciomercatoit
/2024/06/13/calciomercato-serie-a-da-gudmundsson-a-zirkzee-tutti-gli-aggiornamenti-diretta/amp/
Mercato

Calciomercato Serie A, da Gudmundsson a Zirkzee: tutti gli aggiornamenti

Sono giorni decisivi per le ultime panchine della Serie A e per i primi colpi di mercato. Da Zirkzee a Gudmundsson, tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Mentre il mosaico delle panchine di Serie A è quasi al completo, i club di massima serie si muovono per i primi colpi di mercato in entrata.

Albert Gudmundsson (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus ha ufficializzato Thiago Motta e a centrocampo accelera per l’arrivo di Douglas Luiz nel mega scambio con l’Aston Villa che vede coinvolti anche McKennie e Iling-Junior. L’Inter intanto lavora per il vice Sommer e il rinnovo di Inzaghi, senza perdere di vista però Gudmundsson per l’attacco nerazzurro. I cugini del Milan spingono invece per ZIrkzee, anche se al momento non c’è ancora la fumata bianca sulle commissioni con l’entourage dell’attaccante olandese in forza al Bologna.

LIVE

Brescianini, sfida tra Atalanta e Fiorentina

Futuro in Serie A per Marco Brescianini. Il centrocampista piace soprattutto a Fiorentina e Atalanta. Il Milan incasserà il 50% della sua vendita

Juve, da scrivere il futuro di Arthur

E’ da scrivere il futuro di Arthur. Sarà Thiago Motta a decidere cosa fare del connazionale

Napoli, occhi puntati su Dedic e Spinazzola

Il Napoli cerca rinforzi anche sugli esterni. Le ultime due idee portano a Dedic del Salisburgo e Spinazzola, in scadenza di contratto con la Roma

Torino, manca l'accordo per Vanoli

Non c’è ancora l’accordo per Vanoli al Torino. Il direttore generale del Venezia, Antonelli a ‘Sky’ ha affermato: “Non c’è ancora accordo per liberare Vanoli, c’è una clausola da pagare”.

Su Di Francesco, invece, ha ribadito: “È un allenatore che ci piace, vediamo cosa succede nei prossimi giorni”

Bologna, esercitato l'opzione per il rinnovo di Lykogiannis

Il Bologna ha esercitato l’opzione per il rinnovo di Lykogiannis: ad annunciarlo Silvio Pagliari, agente del calciatore.

Hummels in Serie A

In Germania insistono sulla possibilità di vedere Mats Hummels in Serie A. E’ sfida a due tra il Milan e la Roma. Sarà addio al Borussia Dortmund

Inter, Pastorello su Acerbi, de Vrij e Meret

Federico Pastorello è stato questo pomeriggio nella sede dell’Inter. Terminato l’incontro il procuratore ha fatto il punto sui suoi assistiti, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti: da Acerbi a de Vrij, passando per Arthur e Meret.

 

Venezia, conferme su Di Francesco

Giungono conferme su Di Francesco al Venezia. L’allenatore che ha allenato il Frosinone nella stagione appena conclusa è sempre più vicino ai lagunari. Ieri a Calciomercato.it, il direttore generale Antonelli ha confermato l’interesse per il tecnico.

CM.IT | Milan, riscatto De Ketelaere: è fatta

CM.IT – Milan, confermata la permanenza di De Ketelaere all’Atalanta: il giocatore resta a Bergamo alle condizioni pattuite con il Milan la scorsa estate.

UFFICIALE: Lucca a titolo definitivo all'Udinese

La notizia era nell’aria, adesso è diventata ufficiale: Lorenzo Lucca è un giocatore dell’Udinese a titolo definitivo. Come comunicato dal sito ufficiale bianconero, “Lorenzo Lucca è definitivamente bianconero! Nella giornata odierna l’Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto sul giovane attaccante”. Il calciatore era di proprietà del Pisa, squadra che milita nel campionato di Serie B.

La Juve e l'offerta per Greenwood: ecco come stanno le cose

Nelle ultime ore è circolata con insistenza la voce di un’offerta ufficiale recapitata dalla Juventus al Manchester United per Greenwood. Stando, però, alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, allo stato attuale non è stato mosso alcun passo concreto in questa direzione.

Nuovo blitz dell'agente di Lautaro nella sede dell'Inter

Nuovo blitz dell’agente di Lautaro Martinez nella sede dell’Inter per definire tutti i dettagli del prolungamento di contratto: ecco cosa abbiamo scoperto!

L'Inter incontra Enzo Raiola: tutti i nomi sul tavolo

Incontro nel pomeriggio tra la dirigenza dell’Inter e l’agente Enzo Raiola: sul tavolo il rinnovo del baby Primavera Cocchi e il futuro di Salcedo. Mentre Pinamonti e Bonaventura (che tratta il rinnovo con la Fiorentina) non interessano ai nerazzurri.

Kelly, niente Serie A: UFFICIALE al Newcastle

Lloyd Kelly, calciatore seguito da Milan e Juventus, è ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle. Firma a zero per il terzino ex Bournemouth.

Calafiori alla Juve, Fenucci: "L'abbiamo già comunicato all’agente"

Calafiori-Juve, arriva l’annuncio del Bologna che ‘gela’ i bianconeri: “L’abbiamo già comunicato al suo agente”. Le dichiarazioni dell’ad Fenucci in conferenza stampa.

De Zerbi vicinissimo al Marsiglia: i dettagli

Roberto De Zerbi è ad un passo dal Marsiglia. Pronto un contratto pluriennale per la nuova esperienza in Ligue 1.

La Lazio non molla Noslin

Il club biancoceleste resta sulle tracce del centravanti del Verona, che ovviamente Marco Baroni conosce molto bene

UFFICIALE: Fonseca nuovo allenatore del Milan

UFFICIALE: “AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca”.

Sprint Inter per Perez, colloqui in corso con il Betis | CM.IT

Dopo l’incontro di ieri con l’agente Albert Botines, l’Inter ha raggiunto un’intesa di massima con il giovane Alex Perez e, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, in queste ore sono in corso i colloqui tra l’agente e il Betis per ottenere il via libera ad una cessione in prestito con riscatto, preceduta dal rinnovo dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2025. I nerazzurri accelerano e piazzano il sorpasso su Udinese e Roma.

Ufficiale: Zanetti nuovo allenatore del Verona

Il Verona ha ufficializzato l’ingaggio di Paolo Zanetti come nuovo allenatore.

UFFICIALE: Pavoletti rinnova

UFFICIALE – Leonardo Pavoletti rinnova col Cagliari fino al 30 giugno 2026. I sardi hanno reso noto il tutto con una nota apparsa sul proprio sito e con un simpatico video sui social.

Villarreal, UFFICIALE: rinnova Jorgensen

Il Villarreal annuncia il rinnovo del portiere Filip Jorgensen fino al 2029. Il portiere era uno dei nomi monitorati per la porta dell’Inter.

Bologna, idea brasiliana per il post Zirkzee

Per sostituire il partente Joshua Zirkzee (non ‘è ancora l’intesa totale tra Milan e agenti sulle commissioni), il Bologna pensa anche a Yuri Alberto del Corinthians, ma c’è l’ostacolo ingaggio: l’attaccante brasiliano percepisce circa 3 milioni di euro dal club paulista.

Udinese, UFFICIALE: ecco Inler e Nani

L’Udinese ha ufficializzato Gianluca Nani come responsabile dell’area tecnica e Gokhan Inler come direttore sportivo.

Inter, contatti col Genoa per Martinez e Gudmundsson

L’Inter guarda in casa Genoa: nuovi contatti per Martinez tra i pali, come vice Sommer spunta anche Jorgensen del Villarreal. Dai Grifoni anche Gudmundsson rimane un obiettivo sensibile per l’attacco di Inzaghi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Nuovo putiferio per il club: UFFICIALE, arriva la retrocessione

La situazione economica ha posto le premesse per il verdetto definitivo: non si torna più…

13 minuti ago

Estrazione Superenalotto 9 luglio 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 9 luglio 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

13 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato Serie A, da Immobile a Chiesa: gli aggiornamenti del 9 luglio

Il calciomercato estivo è ufficialmente entrato nel vivo: tutti gli aggiornamenti di oggi, martedì 9…

50 minuti ago

DIRETTA Euro 2024, Spagna-Francia: le formazioni ufficiali – LIVE

Calciomercato.it vi offre il match dell'Allianz Arena' tra la Spagna di De la Fuente e…

53 minuti ago

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 9 luglio

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di martedì 9 luglio 2024, tutti i numeri vincenti:…

53 minuti ago

Un ostacolo in meno e condizioni favorevoli per Sancho-Juve | CM.IT

Giuntoli è al lavoro per Sancho, di nuovo in uscita dal Manchester United dopo la…

2 ore ago