Trattativa già avviata: lascia la Juventus a titolo definitivo

La trattativa è già avviata, lascia la Juventus a titolo definitivo: per l’attaccante ormai la destinazione è chiara

La Juventus di Thiago Motta è pronta a nascere. Sono giornate di attesa, a breve il club bianconero annuncerà il nuovo allenatore che sarà il condottiero del Bologna dei miracoli.

Juventus, via a titolo definitivo
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Sarà l’inizio di un nuovo corso, un corso che vedrà la luce con diversi volti nuovi e qualche addio eccellente. Si parla, ad esempio, di Federico Chiesa che vuole aspettare prima di firmare il rinnovo e sul quale c’è da tenere d’occhio l’interessamento di Roma e Milan. Cessioni di qualche big, ma anche cessioni dei giovani che potrebbero aiutare ad aumentare il budget per gli acquisti, favorendo così l’arrivo di un colpo da novanta.

Tra chi potrebbe andare via nuovamente, questa volta a titolo definitivo, c’è anche Felix Correia. L’esterno portoghese è di ritorno dal prestito al Gil Vicente, squadra con la quale ha militato questa stagione, garantendo cinque gol e quattro assist. Per lui il futuro potrebbe però essere ancora lontano da Torino.

Calciomercato Juventus, Felix Correia torna in patria

Il 23enne è molto apprezzato in Portogallo, dove lo ritengono uno dei talenti più puri del calcio lusitano, ed è proprio nella Liga portoghese che potrebbe trovare nuovamente squadra.

Felix correia via dalla Juventus
Felix Correia (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando a quanto riportato da ‘Sky’, infatti, il Vitoria Guimaraes avrebbe già intavolato una trattativa per acquistare Felix Correia. Questa volta però l’affare potrebbe chiudersi anche a titolo definitivo con il calciatore che lascerebbe per sempre la Juve a fronte di una cifra che consentirebbe ai bianconeri di garantirsi un introito economico da immettere nel budget mercato.

Impostazioni privacy