Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Leao fuori con la Curva: caos finale in Milan-Genoa

La partita di Rafa Leao è terminata al 67′. La reazione di San Siro è stata chiara, poi è arrivato anche il gesto del portoghese

In un San Siro silenzioso per proteste, si sentono chiaramente le contestazioni a Rafa Leao. Milan-Genoa del portoghese si è conclusa al 22esimo del secondo tempo, con Stefano Pioli che ha deciso di fare entrare al suo posto Noah Okafor.

Un cambio, quello del numero dieci, che ha portato il Meazza a fischiare il proprio beniamino per via di una prova  giudicata per nulla convincente. Leao, a testa bassa, ha così deciso di andare negli spogliatoi e di non assistere ai minuti finali della partita.

Con l’ingresso in campo di Okafor il Milan è riuscito, poi, a ribaltare il risultato, proprio in concomitanza con la decisione della Curva Sud di lasciare lo stadio, svuotando tutto il proprio settore.

L’ultimo gesto, questo, di una contestazione silenziosa, cominciata prima del calcio d’inizio della gara, con degli striscioni  contro la società.

2387

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1