Juve, nuova sentenza del TAR: “Ricorso improcedibile”

E’ arrivata una nuova sentenza del TAR che ha dichiarato improcedibile il ricorso da parte del club bianconero. Ecco come stanno le cose

Il ricorso amministrativo, presentato dalla Juventus, è stato dichiarato “improcedibile” dal TAR. E’ quanto emerge da una sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale in merito ad un ricorso, presentato dal club bianconero, che contestava il provvedimento dell’Antitrust che nello scorso ottobre definì la chiusura del procedimento istruttorio sulle clausole vessatorie nell’acquisto dell’abbonamento annuale e del biglietto per le singole partite della societĂ  calcistica e di altre otto societĂ .

Juve, improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse’ il ricorso al TAR
Tifosi Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Come si può leggere nella sentenza, riportata da Sportaface, la stessa Juve “ha dichiarato la sopravvenuta carenza di interesse alla decisione del ricorso, chiedendo che sia dichiarata la sua improcedibilitĂ , con compensazione delle spese di lite”.  “Il Collegio – si legge ancora – ha così preso atto del venir meno dell’interesse alla decisione della causa e, conseguentemente, dichiara improcedibile il ricorso”.

 

 

Impostazioni privacy