Disastro in campo e cessione immediata: il Milan perde un titolare

La domenica pomeriggio di Serie A passa anche da Milan-Genoa, sfida che i rossoneri erano chiamati a non steccare. Inizio horror però per Tomori e compagni 

È iniziato nel peggior modo possibile il pomeriggio di San Siro per il Milan, che sta affrontando l’ostico Genoa di Alberto Gilardino, che da calciatore ha anche vestito la maglia rossonera.

Tomori distrutto dopo l'errore
Stefano Pioli © LaPresse – Calciomercato.it

A mettere immediatamente la strada in salita è stato però proprio un calciatore del Milan, che commettendo un’ingenuità in area di rigore ha portato Retegui comodamente sul dischetto per insaccare il gol dell’1-0. Nell’occhio del ciclone ci è finito Fikayo Tomori apparso subito deconcentrato nell’occasione del fallo da rigore su Vogliacco.

Milan-Genoa, disastro Tomori: bufera social dopo il rigore

Il difensore inglese dopo appena 4 minuti ha infatti sbagliato completamente il tempo dell’intervento travolgendo sullo slancio il diretto avversario. Nessun dubbio per l’arbitro che ha concesso il calcio di rigore poi trasformato alla perfezione da Retegui.

Tomori distrutto dopo l'errore
Tomori © LaPresse – Calciomercato.it

Una giocata che non è passata inosservata su X, dove molti tifosi hanno alzato un polverone puntando il dito contro Tomori:

Impostazioni privacy