Ndicka dimesso dall’ospedale, UFFICIALE: “Trauma toracico”

Il difensore della Roma effettuerà ulteriori controlli a Roma dopo quelli già effettuati a Udine che hanno riportato “risultati negativi per patologia cardiaca”

Sospiro di sollievo per Ndicka. Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma fa sapere che il difensore ivoriano è stato vittima di “un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro“, subito probabilmente nello scontro di gioco con l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca.

Roma, Ndicka dimesso dall'ospedale
Ndicka (LaPresse) – calciomercato.it

Ricoverato ieri ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine, il club giallorosso aggiunge che Ndicka “è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma” dopo quelli già effettuati a Udine che, per fortuna, hanno riportato “risultati negativi per patologia cardiaca”.

“L’AS Roma vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità la società Udinese Calcio, l’arbitro il sig. Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Tutti insieme, in quei minuti concitati e di apprensione, abbiamo dimostrato i valori dello sport e messo al primo posto la salvaguardia della vita”, conclude il comunicato. La gara tra Udinese e Roma dovrà essere recuperata partendo dal minuto 72 e dal punteggio di 1-1. Ancora non è stata scelta una data.

Impostazioni privacy