L’allenatore si è dimesso: c’è già l’annuncio UFFICIALE

Le dimissioni dell’allenatore sono arrivate all’improvviso e hanno stupito in molti: scelta shock in vista del finale di stagione

Nella fase cruciale della stagione, non sono più ammessi errori, ma soprattutto è il momento di stringere i ranghi e rimandare qualsiasi cambiamento a giugno, quando ormai i giochi saranno fatti e ci sarà semplicemente da pensare all’anno successivo. Eppure, anche quando mancano pochi match alla fine dei campionati in Italia, c’è ancora chi deve subire grandi stravolgimenti.

L'allenatore si è dimesso in Italia
Panchina (LaPresse) – calciomercato.it

È successo nelle ultime ore anche in Eccellenza, dove un allenatore, che era già subentrato durante un’annata comunque positiva, si è dimesso sul più bello e sta costringendo la società a metterci una pezza per centrare l’obiettivo stagionale. Stiamo parlando dell’Us Mazara 46 e del suo ormai ex tecnico, Daniel Masi.

Eccellenza, Masi si è dimesso da primo allenatore del Mazara

Prima del match contro l’Aspra, fanalino di coda del torneo, è arrivato il sorprendente annuncio via social da parte dell’allenatore. Attraverso i suoi profili, ha comunicato la scelta di non restare in panchina neanche per le partite finali del campionato.

L'allenatore si è dimesso in Italia
Mazara in campo (Facebook) – calciomercato.it

“Comunico che da oggi per motivi di natura personale non sono più l’allenatore del Mazara 46 – ha subito precisato -. Ringrazio la società per l’occasione concessa e tutto il gruppo squadra per l’impegno profuso in tutti gli allenamenti e le partite”. Il terremoto non è di lieve entità per il club che stava vivendo un momento decisamente positivo dopo il cambio in panchina.

I mazaresi, infatti, sono riusciti a raccogliere sei punti in tre gare, blindando di fatto il terzo posto in classifica con 48 punti totalizzati. Inoltre, con Masi la media punti è stata tra le più importanti del girone. Vedremo, dunque, come il club sceglierà di sostituire l’allenatore e come finirà il campionato.

Impostazioni privacy