Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

De Laurentiis in Procura per il caso Osimhen: è indagato per falso in bilancio

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ascoltato a Roma dai pubblici ministeri che indagano sull’acquisto di Osimhen

La nota vicenda relativa all’indagine della Procura di Roma riguardante l’acquisto di Victor Osimhen da parte del Napoli dal Lille nell’estate del 2020, si arricchisce di un nuovo capitolo.

Stando, infatti, a quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘Ansa’, il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis è arrivato in procura per essere interrogato nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Si indaga su eventuali plusvalenze fittizie nell’ambito dell’affare che portò il bomber nigeriano dalla Ligue 1 alla Serie A con l’inserimento di contropartite tecniche che hanno fatto il percorso inverso. Nello scorso gennaio, i pubblici ministeri al lavoro su questa vicenda hanno sollecitato il rinvio a giudizio per il patron del Napoli e per gli altri indagati. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Qualche ora dopo, lo stesso Napoli, attraverso un tweet dall’account ufficiale di ‘X’, ha confermato la notizia della presenza del patron De Laurentiis in Procura per essere ascoltato sull’indagine che lo vede coinvolto.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1038 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7248

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia della Serie A?

2 / 7

Da quale club arrivò Zlatan Ibrahimović alla Juventus nel 2004?

3 / 7

Quale italiano ha vinto il Pallone d'Oro più recentemente?

4 / 7

A quale club la Juventus cedette Paul Pogba nel 2016 per 105 milioni?

5 / 7

Quanto ha pagato la Juventus al Bayer Leverkusen per Kerim Alajbegovic?

6 / 7

Quale squadra ha acquistato Randal Kolo Muani dal PSG per 41,2 milioni nell'estate 2026?

7 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie