Lazio-Tudor, tutti i dettagli dell’accordo| CM.IT

Mancano solamente gli ultimi dettagli sullo staff per Igor Tudor alla Lazio per raccogliere l’eredità di Maurizio Sarri. L’incontro di ieri sera con Lotito, come anticipato, ha avuto esito positivo: i dettagli 

La Lazio si prepara a voltare definitivamente pagina dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dei giorni scorsi. I biancocelesti hanno infatti puntato in modo deciso su Igor Tudor, con la giornata di ieri che è stata già decisiva.

Tudor ha raggiunto l’accordo con Lotito
Igor Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

Come anticipato da Calciomercato.it, in questi giorni l’ex allenatore del Verona è sempre stato nei radar del club di Lotito, con annessa priorità da parte sua nel voler tornare in Italia dopo il no al Napoli dei mesi scorsi.

Quelle di ieri sono state quindi ore caldissime per l’approdo di Tudor alla Lazio, chiamato a restituire ai capitolini lo splendore della scorsa stagione perso in quella attuale. Come raccontato e anticipato da CM.IT, il colloquio tra le parti ha avuto esito positivo e ora si attende solo la definizione dello staff per le firme e gli annunci.

Tudor ha raggiunto l’accordo con Lotito
Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.it

Tudor ha quindi raggiunto un accordo con Lotito sulla base di un contratto per un anno e mezzo, con stipendio da circa 2 milioni di euro a stagione.

Ecco il video all’uscita dell’incontro di ieri sera:

Impostazioni privacy