Lazio, Tudor e agente a Roma: accordo raggiunto con Lotito | CM.IT

Il tecnico croato è il prescelto per il dopo Sarri. Sul piatto un contratto fino a giugno 2025

Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Lazio. Come raccolto da Calciomercato.it, il tecnico croato è a Roma con il suo agente per incontrare il presidente Lotito, con il quale è stato raggiunta l’intesa di massima.

Tudor-Lazio, incontro a Roma con Lotito
Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – L’incontro fra le partite, anticipato da CM.IT, e i colloqui delle ultime ore hanno avuto esito positivo: Tudor ha raggiunto l’accordo con Lotito sulla base di un contratto per un anno e mezzo, con opzione per un’altra stagione.

ORE 21.10 – La priorità di Tudor è sempre stata quella di tornare in Italia. Dopo i contatti andati a vuoto con il Napoli nei mesi scorsi, l’ex tecnico del Marsiglia ha aperto all’ipotesi Lazio. L’incontro con Lotito ne è una manifestazione tangibile. Si prospettano ore caldissime sotto questo punto di vista. Da capire, però, con quale modulo Tudor eventualmente imprimerà la svolta tattica in casa biancoceleste.

Come scritto nel pomeriggio da CM.IT, in questi giorni l’ex allenatore di Verona e Marsiglia è sempre rimasto nei radar biancocelesti per la sostituzione del dimissionario Sarri.

Tudor ha dato ampia disponibilità, anche perché la sua ambizione è quella di tornare su una panchina di Serie A. L’incontro nella Capitale può portare alla fumata bianca, sul piatto un contratto fino al 2025.

Impostazioni privacy