Lazio, Lotito ‘annuncia’ Tudor e sbotta su Immobile | VIDEO CM.IT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito anticipa l’arrivo di Tudor e commenta in maniera dura il caso Immobile

Questa mattina, Calciomercato.it vi ha raccontato i dettagli dell’accordo tra la Lazio e Igor Tudor. Per il nuovo allenatore biancoceleste, siamo solo in attesa dell’ufficialità, che viene in qualche modo anticipata dal presidente Claudio Lotito.

Lazio, Lotito su Tudor e Immobile
Claudio Lotito – Calciomercato.it

 

Ai microfoni di alcuni giornalisti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it, sull’allenatore croato ha spiegato: “In Tudor abbiamo visto una persona che è in grado di indirizzare il gruppo, ha esperienza e carattere per poterlo fare. Le tensioni nel gruppo? Non ho parlato di tradimenti, è ora che ognuno faccia ciò che deve rispettando i propri ruoli, altrimenti c’è confusione. Ho riferito solamente le sensazioni da parte di Sarri di essere stato tradito. Da chi, dovete chiederlo all’allenatore, non a me”.

Rispondendo poi alla domanda del nostro inviato sulla vicenda Immobile, Lotito è sbottato dichiarando: “A me succede tutti i giorni. Vivo sotto scorta da vent’anni. Ogni giorno ho minacce di morte a me e alla mia famiglia tutti i giorni. Ma non mi sembra di fare tutto questo clamore, o sbaglio? E non aggiungo altro”.

Impostazioni privacy