Juve, è (quasi) gelo tra Allegri e Giuntoli: cosa succede adesso | CM.IT

I risultati dell’ultimo periodo e alcune dichiarazioni del tecnico dopo i pareggi con Atalanta e Verona non sono stati graditi. Per la panchina non c’è solo Thiago Motta

Il grande gelo. Tra Allegri e Giuntoli si respira un clima di distanza, di freddezza, quasi di un preludio all’addio. Chiariamoci: tra i due non c’è mai stata una grandissima sintonia o un evidente feeling professionale, ma adesso i rapporti tra le parti sembrano sempre più tesi tanto che immaginare un futuro con il livornese ancora in panchina appare davvero complicato.

Giuntoli-Allegri e il futuro della panchina della Juventus
Juventus, il grande gelo tra Giuntoli e Allegri – calciomercato.it

I risultati dell’ultimo periodo e, in particolare, alcune dichiarazioni del tecnico dopo i pareggi contro Atalanta e Verona non hanno fatto molto piacere alla Continassa. Gli stessi tifosi, per non parlare di alcuni grandi ex come Di Livio e Ravanelli, hanno bacchettato molto Allegri per aver mandato segnali di ridimensionamento.

Da parte sua, il livornese considera di aver ottenuto il massimo con una rosa non da scudetto e che, per i prossimi anni, potrà essere solo ritoccata.

Non solo Thiago Motta: ecco i preferiti per il post Allegri

L’addio ad un anno dalla scadenza appare quindi sempre possibile, con i bianconeri da tempo interessati a Thiago Motta del Bologna. L’ex Genoa piace molto per la sua visione di moderna e per la sua competenza, che gli ha permesso di valorizzare molti giocatori. Non solo, però, il tecnico dei felsinei: per il futuro si pensa ancora a Igor Tudor (già vice di Pirlo e libero dopo l’esperienza all’OM) e Raffaele Palladino.

Juventus, non solo Motta; anche Palladino per il post Allegri
Thiago Motta e Raffaele Palladino (LaPresse) – calciomercato.it

Quest’ultimo non ha rinnovato il contratto con il Monza, perché consapevole di poter vivere da protagonista un valzer delle panchine quanto mai scatenato e dinamico.

Impostazioni privacy