“Da vendere il prima possibile”: Milan, disastro totale

Serata più complicata del previsto per il Milan in Europa League, un rossonero di Pioli al centro delle critiche e bersagliato nei commenti

Che per il Milan, nonostante il vantaggio dell’andata, non sarebbe stato facile con il Rennes, nel ritorno di Europa League, si poteva immaginare. Ma in Bretagna, per i rossoneri, c’è da fare i conti con una serata da cuori forti.

Milan, bocciatura: da vendere subito
Stefano Pioli © LaPresse – Calciomercato.it

 

Francesi che si sono gettati all’attacco dai primi istanti, mettendo in crisi la difesa milanista e trovando il vantaggio con un bel gol di Bourigeaud, creando i presupposti per altre occasioni pericolose e chiamando Maignan a un paio di interventi importanti. Concedendo però molto in retroguardia, e non poteva essere altrimenti. Jovic ha trovato il pareggio, importantissimo per evitare che la gara si facesse ancor più tesa per il Milan, ma Rafael Leao nella fase iniziale del match ha sprecato diverse occasioni in ripartenza nel giro di pochi minuti, scatenando le ire dei tifosi sui social. Non sembra nella sua serata migliore, il portoghese, e in tanti stanno perdendo la pazienza. Ecco una raccolta di commenti da ‘X’:

 

 

Impostazioni privacy