Addio Milan, già pronti 60 milioni

Pronto a salutare il Milan, già pronta un’offerta da 60 milioni di euro

Soltanto pochi giorni fa aveva spaventato i tifosi rossoneri, affermando come “Nessuno conosce il proprio futuro”. Parole che potrebbero far presagire un addio, magari già dalla prossima estate.

Milan, 60 milioni per Theo Hernandez
Giorgio Furlani (LaPresse) – calciomercato.it

Theo Hernandez è ormai diventato uno dei giocatori simbolo del Milan. Il francese si è imposto in rossonero come uno dei migliori esterni sinistri a livello mondiale e la paura di una cessione rischia di farsi più concreta per i tifosi. Perché l’interesse nei confronti del numero 19 rossonero continua ad essere forte, soprattutto da parte del Paris Saint-Germain, che sogna di portare Theo nella capitale francese al fianco del fratello Lucas, arrivato dal Bayern Monaco la scorsa estate.

Milan, assalto Psg a Theo Hernandez: offerta da 60 milioni

Hernandez ha un contratto con il Milan sino al 2027, ma è chiaro che il Psg può formulare offerte importantissime dal punto di vista economico sia per il giocatore proponendo un super stipendio, che per il Milan.

Psg, pronto l'assalto a Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercato.it

‘Fichajes.net’ sottolinea come il club transalpino stia premendo sempre più sull’acceleratore per arrivare al nazionale francese. Il Psg sarebbe pronto, nella prossima estate, a formulare un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. Una cifra che certamente potrebbe far vacillare il Milan. Dalla Spagna sottolineano come il club parigino sia intenzionato a rafforzare la corsia di sinistra. L’arrivo di Nuno Mendes, con il portoghese ancora alle prese con un infortunio e con zero presenze nel corso di questa stagione, non ha risolto il problema e per questo il Psg è pronto a formulare una super proposta al Milan. Attenzione però alla concorrenza, perché anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Theo, soprattutto perché Alphonso Davies sembra destinato a lasciare la Germania, in direzione Real Madrid. Nel frattempo il club meneghino si starebbe già guardando intorno e nel mirino dei rossoneri sarebbe finito Matteo Ruggeri dell’Atalanta.

Impostazioni privacy