Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Popovic, attesa infinita: le ultime sull’affare | CM.IT

Popovic vuole il Milan ed in attesa che tutto venga risolto per poter vestire la maglia rossonera. Il via libera, però, non è ancora arrivato

Non è ancora arrivato il via libera alle visite mediche per Matija Popovic. Il giovane attaccante serbo, sbarcato ieri a Milano, come documentato in esclusiva da Calciomercato.it, è in attesa di sottoporsi ai classici controlli prima di mettere nero su bianco con il Milan.

Milan-Popovic: attesa per le firme
Popovic – Calciomercato.it

L’accordo con il calciatore è stato raggiunto da settimane, ma queste ore stanno servendo a trovare la quadra sulle commissioni dell’entourage del calciatore.

Milan-Popovic, le ultime su una trattativa infinita

La trattativa vede dunque il traguardo finale, ma stando a quanto appreso dalla redazione, dalle parti di Casa Milan continua ad esserci estrema cautela, tendente al pessimismo, per via di un esborso economico per gli agenti che non convince. Dal versante Popovic, invece, non ci sono dubbi sul fatto che tutto si risolverà presto.

L’arrivo a Milano del giocatore, in totale autonomia, che non è piaciuto molto al club rossonero, d’altronde, serviva proprio per chiudere l’affare, una volta per tutte. Le prossime ore non possono che essere quelle decisive, in un modo o nell’altro. La telenovela Popovic si appresta, dunque, a vivere il suo ultimo capitolo.

1092

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 28%