Accordo Genoa-Tottenham per Dragusin: ecco cosa manca per la firma | CM.IT

Scatto del Tottenham per la firma di Dragusin. Intesa col Genoa, ecco cosa manca per l’arrivo dell’ex Juventus

Sono ore decisive per il futuro di Radu Dragusin. Il nome del difensore del Genoa ed ex Juventus sta infiammando il calciomercato invernale e coinvolge big europee del calibro di Tottenham e Bayern Monaco.

Calciomercato agente Dragusin Tv Play Milan Roma Napoli Genoa Tottenham
Radu Dragusin © LaPresse – Calciomercato.it

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, nelle ultime ore il difensore è stato tentato dall’inserimento del Bayern Monaco. In questi giorni il suo entourage ha parlato anche con il club bavarese, col giocatore affascinato dalla destinazione. Tuttavia, il Tottenham è ormai da giorni in vantaggio e nella giornata odierna potrebbe arrivare l’affondo decisivo.

Come raccolto dalla nostra redazione, è stato raggiunto l’accordo di massima tra il Genoa e gli Spurs: affare da circa 25 milioni di euro più bonus, con l’inserimento nella trattativa di Djed Spence attraverso la formula del prestito.

Calciomercato Genoa, Dragusin ad un passo dal Tottenham: cosa manca

L’ultimo step che manca al club londinese è l’accordo con il giocatore. Se entro la giornata di oggi il Bayern non formalizzerà la sua offerta, il Genoa e l’ex Juve definiranno l’affare con gli ‘Spurs’.

Dragusin
Dragusin (LaPresse) – calciomercato.it

Dragusin, dunque, si avvicina a grandi passi al trasferimento al Tottenham. Le prossime ore potrebbe rivelarsi già decisive per l’addio definitivo alla Serie A.

Impostazioni privacy