Dragusin vicinissimo al Tottenham: i dettagli | CM.IT

Specifica richiesta del tecnico degli Spurs Postecoglou, a Londra il ventunenne in forza al Genoa ritroverebbe tanti ex Serie A

Quella di ieri con l’Inter potrebbe essere stata l’ultima di Dragusin con la maglia del Genoa. Stando infatti alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il difensore rumeno è vicinissimo al Tottenham. Il club di Levy si è piazzato in pole già da qualche settimana.

Milan, Dragusin vicinissimo al Tottenham
Dragusin (Ansa) – calciomercato.it

L’operazione con gli ‘Spurs’ sta viaggiando spedita verso la chiusura sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Nel mirino del Milan, ma anche di Napoli e Inter, Dragusin ha avuto una grande crescita dopo l’addio alla Juventus.

A Genova ha trovato l’ambiente ideale per proseguire il percorso di maturazione cominciato comunque già in bianconero, percorso che ora – a meno di sorprese – proseguirà in Premier League con la maglia del Tottenham autore di una grande prima parte di stagione.

Specifica richiesta del tecnico Postecoglou, a Londra il ventunenne ritroverebbe tanti ex Serie A, da Vicario a Perisic passando per Romero, Udogie, Bentancur e Kulusevski che ha incrociato già a Torino

Impostazioni privacy