Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Miranda congelato: le ultime sulla difesa | CM.IT

Le ultime notizie relative a Miranda e ai difensori finiti sul taccuino di Moncada e Furlani per gennaio

E’ fluido il mercato del Milan. Il club rossonero deve fare i conti con i tanti infortuni che inevitabilmente stanno condizionando le scelte di Moncada e Furlani.

Con Tomori, Kalulu e Thiaw in infermeria almeno fino a febbraio, la priorità è diventata l’acquisto di due centrali di difesa. Il primo a varcare i cancelli di Milanello sarà Matteo Gabbia, pronto a lasciare il Villarreal già nei prossimi giorni.

Ma l’italiano non sarà l’unico nuovo centrale: la dirigenza rossonera sta cercando anche un difensore di piede mancino. In cima alla lista è balzato Lenglet, ma serve il via libera da parte dell’Aston Villa. Sul taccuino di Moncada ci sono anche Kiwior, che piace anche a Roma e Napoli, ma l’Arsenal fino a questo momento ha detto no alla cessione, e Mukiele del Psg.Il Diavolo è dunque alla ricerca della giusta opportunità, anche perché a gennaio non sono previsti grandi esborsi.

Milan, Miranda si allontana

Anche per questo motivo l’idea di portare Miranda fin da subito a Milano – come appreso da Calciomercato.it – ha perso quota, almeno per il momento.

Niente esborso da 3-4 milioni di euro. Le priorità sono altre e Alessandro Florenzi sta offrendo ampie garanzie da terzino sinistro.

Miranda resta sul taccuino di Moncada, pronto a riattivare la trattava a febbraio quando sarà libero di firmare con chiunque. Un accordo di massima con il suo entourage, d’altronde, era stato raggiunto, ma adesso bisognerà fare i conti con l’abolizione del Decreto Crescita, che può complicare davvero tutto.

2112

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1