Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Thiago Motta pazzo di Zirkzee: “Difficile da trovare uno così”

Impresa del Bologna al Meazza: la squadra d Thiago Motta elimina l’Inter, le parole del tecnico dei felsinei in conferenza stampa

Il Bologna schianta l’Inter ed elimina dalla Coppa Italia i detentori del trofeo. A brillare nella scala di San Siro è lo scatenato Zirkzee: l’olandese entra e trascina i felsinei a un’impresa storica.

Inter-Bologna, Thiago Motta in conferenza
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta, prima accolto con indifferenza e poi applaudito dalla curva interista, si coccola la sua squadra in conferenza stampa: “Partita fantastica, non posso che essere orgoglioso dei miei ragazzi. Stanno facendo delle cose straordinarie. Adesso dobbiamo riposarci e continuare così – esordisce il tecnico italo-brasiliano – Tutti hanno fatto molto bene, sia chi ha giocato dall’inizio e chi è entrato dopo. Abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta per giocarcela anche contro le grandi squadre”.

Zirkzee ormai non stupisce più e si regala una notte magica: “Non è che ha fatto la differenza solo oggi… Ha grandissima qualità, è un profilo difficile da trovare nel calcio di oggi. Pensa prima al gruppo e poi a se stesso. Deve continuare a lavorare e proseguire su questa strada”, le parole al miele di Thiago Motta sul suo gioiello.

L’allenatore del Bologna, infine, fa una carezza all’ex Arnautovic che non sta attraversando un momento felice dopo il ritorno all’Inter: “Lo conosco da tanto tempo, è un giocatore forte che può fare la differenza. Ha scelto di tornare in un grande club come l’Inter e sono felice per lui. A parte nelle sfide contro il Bologna, sarò sempre un suo tifoso. È un bravo ragazzo e se lo merita”.

Gestione cookie